Questa volta concordo.
Si nota chiaramente che l'utente che ha aperto il topic non ha esperienza in questo genere di attività, e che quindi la domanda e la "pretesa" (richiesta?) iniziale di materiale per 120 persone sia alquanto fuori dai termini, ma mi sembra esagerato potersi permettere di dare certe risposte di cui sopra.
Che coi soldi si possa fare di tutto, mi sembra cosa scontata e già ribadita in post precedenti, cerchiamo per cortesia di restare IN TOPIC, scriviamo solo se abbiamo esperienze da condividere, o suggerimenti corretti da offrire; la soluzione di acquistare tutto il materiale, per quanto possa essere, in effetti, una soluzione, mi sembra esuli dalla richiesta di "affittare il materiale" proposta dall'utente.
Noi come squadra abbiamo spesso gruppi aziendali che ci chiedono di organizzare sessioni di team building, ma chiediamo espressamente che il numero non superi le 20 persone, proprio per i problemi già evidenziati nei post precedenti; il materiale è fornito in affitto da parte degli utenti che, volontariamente, lo mettono a disposizione nel club, e dalla santabarbara di squadra.