... senza considerare che, all'interno della 25ina di soci mediamente iscritti ci sono quelli "sostenitori": 20,00 euro di iscrizione iniziale, 20,00 euro di quota annuale e 5,00 euro quando vengono a giocare (l'abbiamo studiata ovviamente per i meno assidui).
Stessi materiali dei soci "ordinari", stessi diritti previsti dallo Statuto, ad eccezione dell'eleggibilità attiva/passiva e poter votare su eventuali modifiche allo stesso Statuto. Chè poi, quando siamo in assemblea, comunque tutti partecipano allo stesso modo... proprio per il discorso di associazione-che-funziona perchè funziona innanzitutto il rapporto tra i suoi membri.
Poi, certo... abbiamo sempre potuto contare su "amministratori" particolarmente attenti ed abili su ebay (solo io ho quasi 500 feedback!).
In verità è tanto che non organizziamo eventi, ma a suo tempo sono/siamo stati piuttosto attivi.
E guarda, non credere: la maggior parte delle 24H degli ultimi anni, in particolare quelle organizzate dalla Task Force Britannia sono costate 10,00 euro più il pranzo se si voleva rimanere.
E ti assicuro che per come mangi da Corsini (Winter Silent Night o Summer Silent Night), alla Consuma (negli eventi organizzati da Hannibal e i toscani) o dagli abruzzesi di Enix/VX e compagnia, ad Arezzo dai Dragon Korps... conviene rimanere sempre!
Ho trovato i conti allegati ad un resoconto di una gara organizzata a suo tempo e postata su ASN (il forum papà di SAM).
Con i due pieni di benzina e qualche altra stupidaggine superammo di poco i 1440,00 euro (12 team da 8 persone, 120,00 euro a team).
E ti assicuro che la scenografia c'era tutta (nel caso, posto l'intero torneo)
SPESE OMBRA SU BABILONIA
50 kg pallini 390,00 euro
16 targhe premio 220,00 euro
50 sacchetti pranzo organizzatori 200,00 euro
25 CD 18,70 euro
casale pernotto organizzatori 150,00 euro
spedizione book ad esterni CSAL 15,00 euro
ambulanza 80,00 euro
trattore 70,00 euro
caffè (x partecipanti) 48,00 euro (18,00 + 30,00)
pizza (x partecipanti) 84,00 euro (24 tielle)
birilli, catena, allarme Higgins 22,00 euro
2 pieno serbatoio furgone Caporilli ?
TOTALE 1.297,70
(1.440,00 euro incassati)