Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con hop up ak74 lungo ics.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ombre soft air Vercelli

Predefinito Problema con hop up ak74 lungo ics.

Ciao ragazzi,vi scrivo perché non riesco ad arrivare a capo di un problema se vogliamo irrisorio ma che mi impedisce di procedere...ho comprato un gruppo hop up completo per ak74 lungo ics,ma ho subito notato che le due viti incluse che tengono unito al gruppo l'anello che tiene ferma la canna interna(quello rosso)sono decisamente troppo piccole in rapporto ai buchi tanto che ci ballano dentro..(parliamo di viti autofilettanti).andando a controllare sull'hop up già presente sul fucile all'acquisto,identico naturalmente,mi sono infatti accorto che le due viti usate erano decisamente più grandi.qualcuno sa spiegarmi il motivo di questa anomalia?.Grazie a tutti.

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sebbene le parti meccaniche siano generalmente compatibili tra le varie replica (purché della stessa generazione) molto spesso le minuterie hanno tolleranze diverse, soprattutto da una marca all'altra. consiglio di utilizzare le vecchie viti originali...ovviamente se possibile. altrimenti utilizza della guaina termorestringente per fare spessore (la trovi in un qualsiasi negozio di elettronica o fai-da-te)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.