Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mx8 per G36

  1. #1
    Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito mx8 per G36

    chi sà dove posso trovare questa modifica per il g36??
    grazie

  2. #2
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    il kit della gws lo trovi da wgc shop ad hk a $230/246 in tre clori...od,nero,desert!!!!
    ...però il ciufile che ti interssa è l'xm8 della h&k(non mx8)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ti consiglio di vederlo dal vero, il kit per quanto mi riguarda è adatto ad essere appeso al muro o usato in xxx.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    a me, sinceramente, nn piace... poi con quel ke costa! toglie tutta la customizzabilità a un fucile splendido da quel punto di vista... senza contare ke se vuoi un'ottika della minkia e nn finta, costa tantissimissimo!

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    beh i gusti non si discutono,( xm8 non miè mai piaciuto) però se è per collezionismo lo posso capire, ma per usarlo seriamente, bisogna assolutamente vedere dal vivo la sua robustezza, altrimenti a parte il costo vederlo creparsi o graffiare al primo arbusto che ci sbatte contro ti viene male, io lò in casa da preparare per un compagno di squadra e cè da mettersi le mani nei capelli, considerando che anche io ho acquistato kit del genere, seburo etc, ma certamente non come asg principale.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    io fucile a me piace, da safarà vendono pure la versione "de lux" con l'ootca da 3*20 mi pare funzionante

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.