Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.

Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.
il fatto è che spesso nel softair non vale la regola "chi più spende, meno spende"... ho visto PTW fichissimi inchiodati perchè ha fatto due goccie d'acqua, low cost cinesi pagati un centinaio di euro che sembravano la spada del dio Crom quando sparavano... però tutto sta nelle percentuali... quanti PTW soffrono di malfunzionamenti? Se li tocchi, spani tutte le viti? Io dei cinesi ho sempre paura per questo motivo... qualsiasi piccolo intervento può diventare grande chirurgia solo perchè hanno usato materiali osceni... Una PTW della A&K potrebbe andare benissimo da subito, oppure andare da schifo e come inizi a toccarla si disfa come un wafer... poi c'è tanta elettronica, e sappiamo tutti come i cinesi la gestiscono...
Ultima modifica di dodo930; 03/07/2013 a 11:45