Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: A&K ptw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...

Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
    Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.
    il fatto è che spesso nel softair non vale la regola "chi più spende, meno spende"... ho visto PTW fichissimi inchiodati perchè ha fatto due goccie d'acqua, low cost cinesi pagati un centinaio di euro che sembravano la spada del dio Crom quando sparavano... però tutto sta nelle percentuali... quanti PTW soffrono di malfunzionamenti? Se li tocchi, spani tutte le viti? Io dei cinesi ho sempre paura per questo motivo... qualsiasi piccolo intervento può diventare grande chirurgia solo perchè hanno usato materiali osceni... Una PTW della A&K potrebbe andare benissimo da subito, oppure andare da schifo e come inizi a toccarla si disfa come un wafer... poi c'è tanta elettronica, e sappiamo tutti come i cinesi la gestiscono...
    Ultima modifica di dodo930; 03/07/2013 a 11:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

airo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.