Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: A&K ptw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si vanno bene sono compatibili devi solo cambiare il pignone che è elicoidale oppure cambiare il pezzo sotto
    Icone allegate Icone allegate super-shooter-bevel-gear-pour-ptw-m4-max-ratio.jpg‎  
    Ultima modifica di angelonero; 15/02/2015 a 22:15

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ok, grazie. Tu che motore hai montato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato g&d systema 7511 e un altro preso dal francese che non mi ricordo la marca dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti aspetti in reattività l ultimo sta girando da un anno un g&d

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Sto per prendere un ptw a&k, l'ho maneggiato e a livello di gusci, peso e solidita non mi sembra affatto male, mentre il motore mi è parso davvero lento, in accordo a quanto qualcuno ha giá scritto qui e a quanto si legge sui forum oltreoceano. Avevo pensato ad un 490, anche quello dovrebbe andarci. A conti fatti con 350 del fucile più 150 del motore si dovrebbe ottenere già qualcosa di valido

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Strikes80 secondo me ti conviene tenere il motore originale che lento come è non si romperà mai e invece comprarti parti dell'elettronica, dove i cinesi deficitano di più

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Vero, ma col motore originale hai davvero poca reattività, per cui non ha senso prendere una ptw imho... Inoltre non è detto che si deva rompere per forza qualcosa. In Italia hanno ancora poca diffusione, ma da quello che si sente sul web statisticamente non sono male. L'idea era quella di partire con un oggetto dalle performance soddisfacenti, e cambiare pezzi solo in caso di rottura, altrimenti rischi di spendere come un systema... Tu ne hai una? Hai fatto modifiche?

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si hai perfettamente ragione anche te, alla fine è questione di fortuna come anche su un systema del resto. Io si ne ho una ma non ho fatto modifiche, ho solo cambiato la molla lasciando il cilindro originale. Da 4 mesi va da dio. L'unico mio dubbio è che batteria usare, io ho sempre usato 11.1 da 15c ma leggevo che con molle da 1 joule è un po' troppo. Te che motore pensavi di prendere?

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Io pensavo di prendere un 490 systema. Dovrebbe essere leggermente più lento del 7511 in termini di rof, ma uguale o superiore come reattività. E cosa non da poco, costa oltre 100€ in meno. Per il discorso batteria non saprei, ma sono orientato anch'io alla 11,1. In linea teorica, montare una molla più tenera richiede meno coppia al motore, di conseguenza minor corrente assorbita, quindi dovresti sollecitare meno anche la circuiteria

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

airo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.