Calico Jack o in Polonia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Anche su mondo SOFTAIR qua in Italia..
Sent from my machine time

Mi par tanto uno spot pubblicitario....
Ma a guardar male si fa peccato![]()
Ciao a tutti
@po3pl un sevizio alla comunità o una recensione, per essere definito/a tale, dovrebbe essere corredato da video esplicativi oppure, nell'impossibilità, da foto con eventuali note/commenti; non un commento "buttato li", presumo tu intenda il ROF, acronimo di Rate Of Fire, ROOF significa Tetto in lingua Inglese.
Ciao a tutti
@po3pl tengo a precisare quanto segue: 1) I commenti "buttati li" generano solo ulteriore confusione tra gli utenti, 2) Si scrive Thread, 3) Non è il mio lavoro. Per quanto riguarda "astio e tensione", sono solo delle tue impressioni. Credo che chiunque su questo Forum apprezzi eventuali notizie, purchè siano date "per intero". Non mi compete essere tollerante o meno, io mi limito ad assolvere i compiti per i quali sono stato scelto dal Team di SAM
Ultima modifica di Lupo69; 20/11/2014 a 12:03
Ok grazie, ho imparato molto dalla tua risposta.
Non c'è nessun problema mi comporterò di conseguenza scusate se ho creato un pò di confusione.
Ciao a tutti
Ultima modifica di po3pl; 20/11/2014 a 16:28
Scusate ma leggo pareri contrastanti in merito all'uso della batteria , ma alla fine che tipo di batteria serve per farlo girare bene ?? Grazie
@Pitbull io sulla mia TW A&K con molla 130 uso una 11,1 con 15c ed è la migliore, per la molla 90 non saprei dirti, qualcun'altro lo sa? Grazie.
Comunque è un ottima tw, non è un systema, però è una valida alternativa.
Uniche pecche sono il motore un po' fiacco (che se vieni sa asg come me sembra comunque una scheggia) e il fattore fortuna, cioè che con A&K non hai una garanzia di qualità, contate che può capitarti una tw con 50% di parti da cambiare e sono un buon 600-800€ extra se le prendi systema/fcc.
Qualcuno ha provato a montare un motore systema? È adattabile cambiando pignone?