e per sistemarlo dovrei cambiare lo spingipallino? Se si, poi non rischio che non cameri correttamente con il suo magwel?
grazie delle info!
Rischi pesanti perdite d'aria ...
nah, allora mi sa che rimarrà così... strano però...
Ciao io lo stesso modello della battleaxe e sul mio g36c della CA con hop up originale va che è un gioiellino, sarà fortuna.
Unico difetto che ho corretto sull'adattatore è che ho creato un fermo per evitare al caricatore di oscillare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
questo direi che da un segno di quanto lavorano bene alla CA...''
ehilà...monto anche io il Magwell Battleaxe sul mio g36 CV Umarex e qualche santo ho dovuto tirarlo giù anche io per adattarlo...però va che è una meraviglia...ho dovuto anche io mettere uno spessore interno (nel mio caso una ranella) per impedire al caricatore di ballare la samba in game...!!!
Come hanno detto sopra è un problema di allineamento, infatti se lo provi senza perno di fissaggio, noterai che i pallini li pesca tutti.
Io ho risolto nella maniera più semplice...la mitica fascetta da elettricista, mentre per il problema del ballamento dei caricatori, ho incolli uno spessore sull'adattatore, oppure metti qualche striscia di nastro isolante sulla parte finale del caricatore, partendo dalla finestra di aggancio.
Ciaz