Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: g36 magwell problema aiuto !

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il pirulo è inteso il pezzetto che va a chiudere sull'hop up? Il mio battleaxe c'è l'ha ma nn c'è verso di farlo lavorare con un classic army... non ho mai capito il perchè, i pallini salgono ma non entrano nell'hop up...
    Come ha detto luky e' un problema di allineamento che fa si che lo spingipallino non riesca a camerare ...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

e per sistemarlo dovrei cambiare lo spingipallino? Se si, poi non rischio che non cameri correttamente con il suo magwel?

grazie delle info!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Rischi pesanti perdite d'aria ...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

nah, allora mi sa che rimarrà così... strano però...

Spina L'avatar di arobby
    Club
    DOG ONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il pirulo è inteso il pezzetto che va a chiudere sull'hop up? Il mio battleaxe c'è l'ha ma nn c'è verso di farlo lavorare con un classic army... non ho mai capito il perchè, i pallini salgono ma non entrano nell'hop up...
    Ciao io lo stesso modello della battleaxe e sul mio g36c della CA con hop up originale va che è un gioiellino, sarà fortuna.
    Unico difetto che ho corretto sull'adattatore è che ho creato un fermo per evitare al caricatore di oscillare

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

questo direi che da un segno di quanto lavorano bene alla CA... ''

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

ehilà...monto anche io il Magwell Battleaxe sul mio g36 CV Umarex e qualche santo ho dovuto tirarlo giù anche io per adattarlo...però va che è una meraviglia...ho dovuto anche io mettere uno spessore interno (nel mio caso una ranella) per impedire al caricatore di ballare la samba in game...!!!

Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO

Predefinito

Come hanno detto sopra è un problema di allineamento, infatti se lo provi senza perno di fissaggio, noterai che i pallini li pesca tutti.
    Io ho risolto nella maniera più semplice...la mitica fascetta da elettricista, mentre per il problema del ballamento dei caricatori, ho incolli uno spessore sull'adattatore, oppure metti qualche striscia di nastro isolante sulla parte finale del caricatore, partendo dalla finestra di aggancio.
    Ciaz

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperwolf01 Visualizza il messaggio
    Come hanno detto sopra è un problema di allineamento, infatti se lo provi senza perno di fissaggio, noterai che i pallini li pesca tutti.
    Io ho risolto nella maniera più semplice...la mitica fascetta da elettricista, mentre per il problema del ballamento dei caricatori, ho incolli uno spessore sull'adattatore, oppure metti qualche striscia di nastro isolante sulla parte finale del caricatore, partendo dalla finestra di aggancio.
    Ciaz
    questa non l'ho provata... O.o...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.