Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: g36 magwell problema aiuto !

Spina L'avatar di Biancaneve92
    Club
    Ghost riders

Predefinito g36 magwell problema aiuto !

io ho un problema con il magwell , il problema sta che faccio una raffica ed escono 3 pallini . col singolo escono tutti . se invece giro la rotellina del caricatore i pallini escono tutti quale può essere il problema ? il fucile è un jing gong che però ho spessorato e ingrassato .
    volevo anche sapere dove è possibile acquistare l' adattatore dei caricatori g36 grazia

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' un problema tipico dei G36 Magwell. Sono più quelli che non sparano che quelli che lo fanno!!

C'è un disallineamento micrometrico fra il foro del caricatore e quello dell'hop-up e questo non permette al pallino di salire in tempo per essere camerato.

Per quanto riguarda il cambio del porta caricatore, che tipo di hop-up hai? In un pezzo unico o in due pezzi?

Club
    Ghost riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E' un problema tipico dei G36 Magwell. Sono più quelli che non sparano che quelli che lo fanno!!

C'è un disallineamento micrometrico fra il foro del caricatore e quello dell'hop-up e questo non permette al pallino di salire in tempo per essere camerato.

Per quanto riguarda il cambio del porta caricatore, che tipo di hop-up hai? In un pezzo unico o in due pezzi?

io ho l ' hop up non a t , dritto

Club
    TESTUDO

Predefinito

Dovresti prendere quello della Marui o della Classic Army. Il problema è che sono praticamente introvabili.
    Altra soluzione cambia hop-up e puoi utilizzare quello per gli hop-up monopezzo.

Comunque sia, fai un salto nel G36 FAN CLUB. Probabile che qualcuno, con il tuo stesso problema, abbia risolto in qualche modo.

Club
    Ghost riders

Predefinito

io purtroppo ho perso l' adattatore originale sai dove è possibile acquistarlo ? che ritorno ai caricatori normali

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se pensi che i vecchi G36 con l'hop-up in due pezzi avevano problemi di cameramento e il fatto che tutti vogliono utilizzare caricatori per M4, quelli "originali" per hop-up in due pezzi sono praticamente scomparsi.
    Infatti troverai solo Magwell e adattatori per hop-up monopezzo.
    Prova a mettere un inserzione nel mercatino. Magari qualcuno che è passato con successo al magwell lo ha ancora nell'armadio........................

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Fermi tutti ... non e' chiara una cosa: quello che non pesca e' il magwell per caricatori Colt o quello per caricatori G36?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Da come dice è con il magwell.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il magwell e' il pozzetto caricatore in generale ... non specifica se e' quello per Colt o per G36, visto che poi dice:
    Quote Originariamente inviata da Biancaneve92 Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho perso l' adattatore originale sai dove è possibile acquistarlo ? che ritorno ai caricatori normali
    vien da pensare che stia usando caricatori Colt, infatti questo e' il difetto tipico di quel tipo di magwell.

E poi i gruppi hop-up dei G36 sono sempre monopezzo, la differenza sta che quello tradizionale (Marui, CA, JG fino alla penultima serie) non e' a T mentre SRC e JG ultima serie sono a T perche' hanno inglobato il condotto di risalita pallini nell' hop-up anziche' nel magwell.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Lui sta usando i caricatori Colt, appunto è disperato !!

E poi i gruppi hop-up dei G36 sono sempre monopezzo, la differenza sta che quello tradizionale (Marui, CA, JG fino alla penultima serie) non e' a T mentre SRC e JG ultima serie sono a T perche' hanno inglobato il condotto di risalita pallini nell' hop-up anziche' nel magwell.
    E una soluzione che gli ho suggerito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.