thread: Sistema comunicazione Iraqi Freedom

Recluta

Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    39
    17 Mar 2010
    623

Sistema comunicazione Iraqi Freedom

Allora ragazzi, ho messo su nel tempo un bel (almeno per me) setuppino old school air borne iraqi freedom.

Mi mancano solo due robine che non riesco a trovare/capire in quanto su molte foto che ho visto gli operatori non le hanno nemmeno..

- Sistema di comunicazione.

- Fondina.

Grazie a in anticipo a tutti!

Recluta
    Club
    Non affiliato
    39
    29 Jan 2007
    1,485

di nuovo il setup green zone,neh?di fondina con la bianchi m12 vai sul sicuroper le comunicazioni non saprei,gli usmc usavano i bowman della selex,ma se stai facendo la airborne non ne sarei sicuro

Recluta

Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    39
    17 Mar 2010
    623

di nuovo il setup green zone,neh?di fondina con la bianchi m12 vai sul sicuroper le comunicazioni non saprei,gli usmc usavano i bowman della selex,ma se stai facendo la airborne non ne sarei sicuro
    Sto sistemando il set up greenzone per portarlo ad un livello più alto, vista la roba in mio possesso ho scelto la 101st airborne. La bianchi l'ho vista solo in una foto perciò non mi sono fidato all'inizio, ma credo opterò per quella!

Grazie

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.