Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 18^ "LUNA DI NOAS" – 29 e 30 giugno 2013 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pat
    Iscritto il
    04 Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brubblu Visualizza il messaggio
    nessunissima paura. Il campo in questione è il campo 5, se non sbaglio.

    Ad ogni modo, a parte l'episodio spiacevole, penso che l'anno prossimo verremo comunque a giocare. Ci siamo divertiti, ed è questo quello che conta!
    ..intendevo dire che si fa una recriminazione si indica il piu possibile cosi noi possiamo valutare sia squadre sia comportamento arbitri..si accettano critiche ma anche che siano costruttive...io mi auguro che ci siate sempre alla notturna perke vi ho visti ataccare campo10 e mi avete ben impressionato sia come tattica sia come regolarita dei giocatori..io ero quel povero cristo che sgambettava nel mezzo dei pallini...
    ciao

  2. #12
    Spina
    Club
    The Broken Bullets softair gemona
    Iscritto il
    02 Jun 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dopo aver letto il papiro di Brublu posso solo che dargli ragione... noi confinavamo con loro, abbiamo provato molteplici volte ad attaccarli perdendo tempo e sprecando pallini , comunque tutto sommato ci siamo divertiti molto e non vediamo l'ora di partecipare alla prossima luna...
    Ringraziamo e salutiamo calorosamente tutti, alla prossima gente! Mandi!

  3. #13
    Spina
    Club
    Gargoyles softair Empoli
    Iscritto il
    27 Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate se cambio argomento....ma i video e le foto che sono state fatte durante tutto l'arco della luna su i vari campi e per strada sono visibili da qualche parte??

  4. #14
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    buondì
    complimenti a tutti i ragazzi dei Celtic ed ai loro collaboratori, gestione pre durante e post gara impeccabile! Ci avete regalato due bei giorni di divertimento, e spero di avere la fortuna di partecipare anche alla prossima edizione della Luna (dato che per me era la prima esperienza in questo torneo).

    Ringrazio anche i ragazzi del Nucleo Ombra e dei Reapers che hanno condiviso con noi le fatiche di questi due giorni, sia chi ha difeso per due giorni campo 8 e di chi, come me, ha dormito solo un'ora ed è stato su tutta la notte di guardia a quel maledetto campo ed alla mattina alle cinque e mezza è ripartito per andare ad attaccare
    Purtroppo, da che mondo è mondo, i furbi ci sono sempre solo che a volte hanno vita dura! Noi abbiamo segnalato tutto quello che c'era da segnalare, ed anche gli arbitri hanno segnato tutto quello che hanno visto e che hanno giudicato decisamente antisportivo (bravi arbitri, sempre attenti!)
    I migliori, che son degni di nota, sono stati due episodi:
    uno in cui un difensore, dopo una bella rafficata nella chiappa, ha urlato ahia e poi si è girato per continuare a giocare (colpendo successivamente me ed altri miei quattro compagni di squadra)
    uno in cui un attaccante che dopo una corsa da una parte all'altra della strada, ed essersi nascosto tra i cespugli e probabilmente non coscente del fatto che si era nascosto a pochi metri da me, ha urlato al compagno: fammi un pò di copertura che mi sposto, altrimenti mi colpiscono di nuovo

    Di questo campo praticamente imprendibile ce ne hanno parlato altri giocatori, se non ricordo male confinanti con loro, che ci han consigliato di evitarlo per risparmiare vite dato che avremmo perso di sicuro data la pellaccia dura dei difensori

    Lode invece a tantissimi altri giocatori onesti, ed a chi ci ha ringraziato a fine scontro (e non è stato un solo obj, ma diversi) per la nostra grande onestà

    Ci vediamo alla prossima edizione signori..grazie ancora!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.