Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 18^ "LUNA DI NOAS" – 29 e 30 giugno 2013 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CELTIC CLAN Udine
    Club
    CELTIC CLAN Udine

Predefinito

Benvenuti a tutti e grazie per l'apprezzamento che state dimostrando per le nostre "fatiche".

Scusatemi, ma la stanchezza e il richiamo ineludibile della vita "civile" non mi avevano permesso di completare edeguatamente il post iniziale.
    Spero di aver rimediato al mio errore, di non mettere la classifica del Fair Play (adesso c'è).

Noi siamo sinceramente felici che ci sia grande interesse per questo argomento (è stata la cosa di cui più abbiamo parlato mentre smontavamo il campo e le attrezzature).
    Dall'edizione del 2011 ci siamo posti il quesito di come poter premiare nella maniera migliore chi agisce con lo spirito che state evidenziando nei vostri commenti.
    Ci siamo anche avventurati nell'ipotizzare di mediare "pesantemente" la classifica finale, con i riscontri dei comportamenti sul campo (già siamo pronti a farlo, ma solo nei casi più negativi ed evidenti).
    Abbiamo anche pensato a ......... credo quasi tutte le cose che vi possono legittimamente venire in mente !!!
    Purtroppo non è semplice modulare una classifica, che si forma con dati oggettivi (campi e gettoni conquistati) con fattori che alle volte possono essere soggettivi (alle volte molto circostanziati ma pur sempre soggettivi).

Da ex sportivo, mi metto anche nei panni di chi ha una grande determinazione agonistica e alle volte eccede nella tensione di ottenere un risultato prestigioso.
    Credo però, per quello che mi è stato riferito e per le "chiacchiere" che ho fatto con alcuni di voi, che l'edizione di quest'anno sia una di quelle che lasceranno soprattutto ricordi positivi.

Per questo abbiamo lavorato duramente e continueremo anche in futuro, impegnandoci nel trovare il modo di premiare sempre di più chi interpreta al meglio la filosofia di questo gioco.

Andrea "Archi" - vicepresidente "CELTIC CLAN Soft Air Team A.S.D." - Udine
    Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 02/07/2013 a 23:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.