Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: il mio scar

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito il mio scar

entro anche io a far parte dello scar fun club (se volete). il mio è uno scar geg per mia sfortua tutto rivisto. ben fatto esteticamente a llivello di gb e canna no. montato una canna marui m4a1 e nel gb ho messo le teste pistone e cilindro sistema quelle rosse, pistone giallo classic army e sostituito le 2 boccole in ottone con delle cuscinettate cosi ora tutte e 6 sono col cuscinetto visto che nn mi spiego perchè hano fatto sta porcata, molla poco più dura sempre entro il joul e sanyo 9,6 1200 nel calcio. ora va da dio aspetto che la geg faccia la canna corta e poi via.
    vi ho elencato le modifiche fatte per farvi conoscere meglio il mio pargolo a parte questo u bellissimo fucile.

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

questo è il mio:

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

mine...

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo è il mio... da notare la bellissima trapunta con i gatti e i cani :-d

non ho ancora deciso cosa montare sul fucile quindi per il momento lo lascio così com'è.

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

il mio scar(e il suo amichetto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

postero quando sara pronto il mio scar d|boys nero!!... cmq se vi dico cosa sto montando sapreste dirmi se ho fatto una ca****a o è la sezione sbagliata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.