Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Componenti per aumentare ROF asg

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito Componenti per aumentare ROF asg

    MARCA E MODELLO: M4 CQB Colt
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova 3 anni fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: cilindro, testa cilindro, testa pistone e spingipallino LONEX e molla guarder sp90. Il tutto rimontato a dovere con spessoramento e reingrassamento
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Li-Po 7.4V, 2000 mAh, 20C, per calcio crane.


    Allora ho cronografato l'arma e il risultato come potenta e J è stato soddisfacente, 0.99J e 97m/s, mentre per quanto riguarda il rof sono rimasto abbastanza deluso visto che mi ha stampato 13bb/s
    Quindi, volevo sapere cosa potrei cambiare per raggiungere almeno i 18/20 bb/s, lasciando invariata la batteria visto che l'ho comprata nemmeno un mese fa e non mi fa di cambiarla.
    Preferisco cambiare ingranaggi visto che quelli che ho hanno sparato tanti bb e così non corro il rischio di sgranarli aumentando il rof. Spero di essere riuscito a spiegarvi bene la mia richiesta se non capite qualcosa ditemelo che cercherò di essere più chiaro.
    Intanto vi ringrazio

    P.s Potreste consigliarmi i migliori pezzi qualità/prezzo? Grazie ancora

  2. #2
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    prendi o un TERNA SHS con rapporto 13.1 o una ROYAL CUSCINETTATA sempre con rapporto 13,1 e dovresti essere su quei valori

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Intanto stavo parlando con un ragazzo che se ne intende abbastanza e mi ha consigliato un g&p 120 e degli ingranaggi synthesis 16:1 secondo te riesco a raggiungere quei valori? Invece per gli ingranaggi sai dirmi qualcosa, perchè io non li ho mai sentiti.
    Grazie per la risposta

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera
    Iscritto il
    18 Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    sono abbastanza sicuro che sia piu che sufficiente il motore per raggiungere quel rof

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soria Visualizza il messaggio
    sono abbastanza sicuro che sia piu che sufficiente il motore per raggiungere quel rof
    Quindi cosa mi consigli di fare, prendere solo il motore, solo gli ingranaggi o entrambi? In caso gli ingranaggi di che marca li prendo (miglior rapporto qualità/prezzo)?

  6. #6
    Spina L'avatar di arobby
    Club
    DOG ONE
    Iscritto il
    01 Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao, dopo alcune prove sul mio mp5 kurz credo anch'io che con un motore m120 il Rof richiesto lo raggiungi senza problemi

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    allora io ti avevo detto degli ingranaggi perchè tu cosi avevi specificato.... se metti un m120 o similari con una 7,4 e una meccanica a puntino stai sui 20 bb\s
    come ingranaggi lascia perdere i 16,1 sono inutili non ti fanno ricavare quasi niente e lascia perdere i synthesis orientati sulle marche che ti ho indicato oppure:
    xhightech
    combat squod
    super shooter

    queste sono le marche che utilizzo normalmente, e ne monto tante di terne, fino ad ora nessun problema...

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Più che altro ero orientato sugli ingranaggi perché i miei hanno sparato tanti pallini, e sul motore perché quello di serie fa schifo.
    Però se monto motore (che prima o poi dovrò cambiare) e i 13:1 dopo la raffica è troppo veloce

  9. #9
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    se monti un m120 e una terna 13,1 stai sui 25 bb\s con 7,4 ammesso che il lavoro sia fatto bene...
    gli ingranaggi li puoi tenere senza problemi, se un ingranaggio ha tanti pallini alle spalle non è da buttare, ho visto terne cinesi che hanno sparato 100k bb e vanno ancora alla grande

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scod_sniper Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO: M4 CQB Colt
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova 3 anni fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: cilindro, testa cilindro, testa pistone e spingipallino LONEX e molla guarder sp90. Il tutto rimontato a dovere con spessoramento e reingrassamento
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Li-Po 7.4V, 2000 mAh, 20C, per calcio crane.


    Allora ho cronografato l'arma e il risultato come potenta e J è stato soddisfacente, 0.99J e 97m/s, mentre per quanto riguarda il rof sono rimasto abbastanza deluso visto che mi ha stampato 13bb/s
    Quindi, volevo sapere cosa potrei cambiare per raggiungere almeno i 18/20 bb/s, lasciando invariata la batteria visto che l'ho comprata nemmeno un mese fa e non mi fa di cambiarla.
    Preferisco cambiare ingranaggi visto che quelli che ho hanno sparato tanti bb e così non corro il rischio di sgranarli aumentando il rof. Spero di essere riuscito a spiegarvi bene la mia richiesta se non capite qualcosa ditemelo che cercherò di essere più chiaro.
    Intanto vi ringrazio

    P.s Potreste consigliarmi i migliori pezzi qualità/prezzo? Grazie ancora
    Che marca di asg è ? da quello che dici sembra una G&G low cost,perchè è quello il rof che esprimono con gear ben preparato ed il loro lentissimo motore.
    Su quelle che ho preparato io e con una configurazione come la tua e stessa batteria, ho montato su miei motori custom ed il rof arrivava a 21-20-22 bb/sec.
    Per cui c'è poco da fare ti occorre un motore come si deve se vuoi quel rof con quella batteria.
    Sconsiglio ingranaggi high speed o super high speed, sforzano il motore, la risposta al grilletto si abbassa notevolmente, ed in più se rimane il motore di serie rischi di nemmeno accorgerti dii avere ingra high speed, sempre che riesca a far muovere la meccanica cosi caricata

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads257868-Componenti-per-aumentare-ROF-asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.