thread: US Navy SEALs desert training,19 Jun 2009

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

non ne sono sicuro nemmeno io,
    dello stesso fotografo,c'era anche un altra famosa serie di 40-50scatti sempre con la solita ambientazione,con un folto plotone di SEALs
    dava come data il 2004,
    https://militarystockphoto.photoshel...QDVwCAp&GI_ID=
    anche questa io l'avrei collocata nello stesso periodo anno più anno meno

ma nella didascalia e nei copyright indicavano quella data,sono rimasto un po stranito anche io
    essendo un archivio non molto ordinato,e con didascalie copia incollate decine di volte,magari è da prendere con le pinze
    https://militarystockphoto.photoshel...000Cg..Qz0vMpg

per avvicinarmi il più possibile alla data,ho cercato di usare quando di peggio,la BHI abbia mai prodotto
    Mi trovo da dio con qualsiasi tipo di harness,ma con questo non ho trovato il modo,per tenerlo addosso comodamente,è proprio pensato male.
    Le "imbottiture" sono solo sulla parte che ti va a finire nel petto,la parte che posteriore se messa nella posizione in cui deve stare,nel giro di 12ore ti decapita
    per concludere "l'angolo degli orrori",ho aggiunto quella strana tasca che credo sia della EI,rigirandola sotto sopra mille volte,non sono riuscito a dare uno scopo ai fastex (uno sulla pattella e uno dietro entrambi femmina)

cercherò di fare meglio al prossimo giro,puntando al fotoset del '04

Soldataccio

Club
    Lupi del Delta
    20 May 2006
    1,923

per avvicinarmi il più possibile alla data,ho cercato di usare quando di peggio,la BHI abbia mai prodotto
    Mi trovo da dio con qualsiasi tipo di harness,ma con questo non ho trovato il modo,per tenerlo addosso comodamente,è proprio pensato male.
    Le "imbottiture" sono solo sulla parte che ti va a finire nel petto,la parte che posteriore se messa nella posizione in cui deve stare,nel giro di 12ore ti decapita
    per concludere "l'angolo degli orrori",ho aggiunto quella strana tasca che credo sia della EI,rigirandola sotto sopra mille volte,non sono riuscito a dare uno scopo ai fastex (uno sulla pattella e uno dietro entrambi femmina)
    mi hai fatto morire dal ridere.

se vuoi fare a cambio di tasche ti do la 100rd eagle coi silent clip, che forse è pure peggio. Adesso su ebay c'è un portmaschera con gli stessi fastex femmina

sulla Ref pic che hai messo c'è uno in secondo piano con l'elcs desert (che tralaltro a livello di schifezza in versione harness se la gioca col tuo blackhawk ), quindi penso che siano vecchiotte.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.