Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
Ciao Matteo,
innanzitutto dove diavolo sta' sto "MONT" in provincia di Cuneo perchè non lo conosco proprio !
tra noi c'è gente che arriva da Torino ... quindi si fa, per venire a giocare, dai 150 ai 200 km per volta (dipende da dove giochiamo)
Noi non operiamo ancora in FTH ma le "regole" delle nostre giocate sono per alcuni versi simili.
se vuoi puoi provare a contattare il nostro direttivo .. fai una ricerca del nostro Team su google e ci trovi al volo.
puoi chiedere di venire a fare una giocata di prova e poi decidi il da farsi

Ciao
haha eh si mi ha tagliato il nome! sono di Montà (Cn) vicino ad Alba! si mi interesserebbe da matti provare con voi! mi dici il nome del gruppo così vi mando una mail e ci parliamo per bene? grazie mille!!

------ Post aggiornato ------

si silent, anche io ho portato avanti le mie convinzioni personali usando monofilari. il fatto è che , per farla brave e non finire in sofismi troppo sottili, il softair per me si avvicina più all'imitazione del dinamiche tattiche della guerra, che simulazione. perciò aspetti realmente determinanti come munizioni, mira e equipaggiamento trovano giustificazione migliore in un'otica tipo fth. altrimenti sprando a più non posso, crolla il castello di carte fatto di dettagli ricercati e equpiaggiamento, e diventa una fiera e bon...