Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: troppo distante per giocare?

  1. #21
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao Matteo il nostro campo e a costigliole d'asti, e giochiamo ad fth con squadre di Torino e dintorni,se interessa appena organizziamo ti faccio un fischio tanto abbiamo ragazzi che arrivano anche loro da Alba e castagnito.un saluto


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

  2. #22
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Se ho scritto in maniera poco chiara chiedo venia.cmq "2" , non gioco fth puro , odio il soft air visto come stars wars.non lo concepisco proprio , lo vedo infantile come modo.

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se ho scritto in maniera poco chiara chiedo venia.cmq "2" , non gioco fth puro , odio il soft air visto come stars wars.non lo concepisco proprio , lo vedo infantile come modo.
    ah ok...ora è più chiaro.

    infatti non stavo capendo dato che in FTH i maggiorati son vietati quindi nessuno si farebbe mai una meccanica hi-speed!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.