Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio per fucile a pompa

Spina
    Club
    vipers

Predefinito consiglio per fucile a pompa

ciao a tutti...è da un po' che avevo voglia di comprare un fucile a pompa,logicamente a gas...girando e rigirando ho trovato questo fuciletto https://www.softair-italia.it/m500-p...on-p-4932.html che però sembra cambiare nome della marca come un clandestino all'estero....sul sito che ho postato la marca è ASI ma se cercate su internet troverete un fucile identico e con le medesime caratteristiche rimarcato ACM...per giunta se veramente fossero lo stesso fucile, mi sono visto diverse recensioni su internet che ne lodavano l'affidabilità e la buona precisione anche sul tiro a media distanza...mi potete aiutare??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

lascia perdere è il pompaccia cinese rimarchiato.

Se vuoi un pompa funzionante prendi un M3 Marui oppure uno degli ennemila M56 Double Eagle, che ne sono la copia economica... il primo ti dura una vita ma costa un pelino in più (anche se nei mercatini se ne vedono...), i secondi durano un pò meno ma per la cifra che spendi se lo usi in urbano ti togli parecchie soddisfazioni ad un prezzo molto ragionevole... se si spacca, lo butti.

p.s: ho letto che li cerchi a gas... se accetti un consiglio o prendi l'ultimo marui che deve uscire che ha un funzionamento ibrido, oppure lascia stare, i pompa a gas sono un fastidio, funzionano a cavolo... te lo dice uno che aveva il tanaka... pure con le cartucce Madbull in ottone (?) faceva girare le scatole... troppo delicati.
    Ultima modifica di dodo930; 30/06/2013 a 15:25

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

M56 double eagle è una garanzia, lo possiedo da 3 anni, da ottime soddisfazioni. Ottima gittata, rosata stretta, e molto resistente nonostante le apparenze. Confrontandolo con m3 e spass 12 marui direi senza dubbio che prevale non solo nel prezzo( 40 euro e te o porti a casa) ma anche nella gittata e nella precisione della rosata. I marui che ho provato per il prezzo che costano fanno davvero pietà. Lascia perdere quelli a gas, ho provato un maruzen e ha sembre dato risultati disastrosi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh adesso... l'M56 è una replica economica, sia nell'estetica che nei materiali... magari ha una potenza di uscita più alta per via delle molle più dure, ma il marui è capace di durarti anche 10 anni e più, è più rifinito (nell'M56 la finestra fasulla di esplusione del bossolo è stampata, nel Marui è un pezzo a se) e l'estetica è più decente, mentre gli M56 hanno delle plastiche veramente da giocattolo mattel... se ti serve solo una replica da demolire in urbano, allora prendi il Double Eagle, se vuoi anche sia un pò bellina a vedersi e duri allora vai di marui...

Spina
    Club
    vipers

Predefinito

come mai mi sconsigliate tutti quanti quelli a gas??non sono più potenti e precisi?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

lo sono se:
    - la temperatura esterna è elevata (quindi l'inverno son cavoli, specie se il serbatoio è dentro la cartuccia che avendo la parete poco spessa patiscono le basse temperature);
    - le guarnizioni sono TUTTE in ottime condizioni (provato sulla pelle... un (1) oring minuscolo che si era lacerato ha mandato a putt+ne tutto il fucile e non sparava ...)
    - non fai cadere troppe volte le cartucce, quando hanno il serbatoio dentro, perchè dopo 2 o 3 volte che cadono le butti via...

ripeto, troppo delicate quelle buone, troppo fatte a cavolo quelle low cost... i molla vanno sempre, sono divertenti e non impazzisci dietro a oring, leveraggi assurdi e pezzi che o non si trovano o costano l'ira di dio... prendi un M56, magari ci fai due lavori estetici per renderlo o più combat (tipo lo fai mimetico con le bombolette) o più realistico (su ASC c'è una guida per verniciare le plastiche in modo realistico, ma un buon modellista sa farti un bel lavoro) e poi lo usi finchè lo sfondi, ma come scrive sopra Moscardo parliamo di un bel pò di tempo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pompa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.