Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fondina rigida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Antares Veroli

Predefinito Fondina rigida

Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una fondina rigida per PISTOLA TAURUS PT 24 / 7

Grazie a tutti per le risposte

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

purtroppo non so aiutarti, ma se vuoi posso indicarti 4 case produttrici di ottime fondine rigide, così butti un occhio ai cataloghi!

-Blackhawk! SERPA
    -Safariland
    -Bladetech
    -G-Code
    -Vega Hostler
    Ultima modifica di son-of-the-wind; 01/07/2013 a 12:01

Club
    Antares Veroli

Predefinito

Grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

per andare sul sicuro puoi puntare su quelle della royal (se vuoi spendere poco) che si regolano e costano anche poco, cosi ci puoi far stare qualsiasi pistola trovi in giro!

Club
    Antares Veroli

Predefinito

grazie ma cercavo una rigida

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Per le Safariland, puoi usare il loro holster finder.

Occhio però: devi essere certo che la replica softair rispetti le misure della vera, altrimenti son guai.

Ciao!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se non erro la taurus ha la slitta sotto canna come la mia m9a1, quindi occhio perchè non entra in NESSUNA fondina rigida replica!!
    le rigide tipo serpa le hanno fatte solo originali compatibili con la slitta ma replica niente...
    io ho optato per due soluzioni: la prima è la fondina half di vega holster, quella che lascia la canna fuori dalla fondina, e anche se con un po di fatica la pistola entra ed esce tranquillamente (è anche piu sicuro se vogliamo essere positivi ) e la trovi tranquillamente in italia o a sanmarzano;
    altra soluzione ma presa in cinuria dal bannato, la fondina replica della imi che DALLE FOTO pare compatibile, ancora non mi arriva ma l'ho pagata 13 euri compreso di un doppio portacaricatore quindi non trovando alternative rischio
    purtroppo in tutte le altre repliche non ci cape a meno che non dai una bella molata col dremel ma rischi di bucarla perchè va molata tanto.
    se ne fai uso, puoi puntare su quelle che ospitano anche la torcia sottocanna, ma io non usandola non saprei che farmene di una roba grossa come un camelbak

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.