Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sistemi di puntamento e GBB!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Sistemi di puntamento e GBB!!!

Ciao a tutti,
    mi sto affacciando poco a poco al mondo del GBB e diciamo che da quanto ho imparato fino ad ora grazie all'aiuto degli utenti di questa sezione, mi sta spingendo non poco, verso l'acquisto di un GBB-R.
    Dopo aver osservato gli elementi principali necessari all'utilizzo di un GBB-R, mi son chiesto quale sistema di puntamento usate voi sui vostri GBB-R in modo tale da orientarmi verso la scelta di uno adatto al GBB che acquisterò.
    Avevo pensato ad un Aimpoint M2 della G&P che, se è pari qualitativamente all'ACOG 4x32 della stessa marca, dev'essere davvero ottimo, ma il dubbio se regge o meno alla botta, rimane.
    Voi cosa mi dite a riguardo? Cosa usate e cosa ne pensate del G&P?
    Grazie,
    Ciao

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sto affacciando poco a poco al mondo del GBB e diciamo che da quanto ho imparato fino ad ora grazie all'aiuto degli utenti di questa sezione, mi sta spingendo non poco, verso l'acquisto di un GBB-R.
    Dopo aver osservato gli elementi principali necessari all'utilizzo di un GBB-R, mi son chiesto quale sistema di puntamento usate voi sui vostri GBB-R in modo tale da orientarmi verso la scelta di uno adatto al GBB che acquisterò.
    Avevo pensato ad un Aimpoint M2 della G&P che, se è pari qualitativamente all'ACOG 4x32 della stessa marca, dev'essere davvero ottimo, ma il dubbio se regge o meno alla botta, rimane.
    Voi cosa mi dite a riguardo? Cosa usate e cosa ne pensate del G&P?
    Grazie,
    Ciao
    Ciao, sul mio PDW della We ho optato per l'acquisto qui su SAM di un reddot stile M2 della SightMark (una ditta che produce mirini-ottiche ad uso civile) e l'ho trovato decisamente ottimo. Dovendo reggere il rinculo su armi vere, non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Ormai lo uso stabilmente anche sul mio M4 elettrico... non ho mai avuto un'ottica della G&P in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere le repliche di Eotech perché già la regolazione si stara facilmente su una ASG, figuriamoci su un gbb..
    Se hai la fortuna o possibilità, un ''buon'' reddot per armi vere ad uso civile puoi trovarlo ad un prezzo ragionevole.. in fiera a vicenza, l'ultima che si è svolta in collaborazione con caccia e pesca, ne avevo trovato uno della Blauoptic mi pare sui 50 euro.. e non era affatto male.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Diciamo che credo proprio di evitare le repliche di Eotech. Volevo rimanere sul genere Aimpoint M2. Ho visto il SightMark e sembra niente male. Vediamo.
    P.S.: Ma la lente frontale del SightMark produce un forte riflesso rosso? Ho visto un video su YT e sembra averlo
    Ultima modifica di Peppels95; 30/06/2013 a 11:51

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Diciamo che credo proprio di evitare le repliche di Eotech. Volevo rimanere sul genere Aimpoint M2. Ho visto il SightMark e sembra niente male. Vediamo.
    P.S.: Ma la lente frontale del SightMark produce un forte riflesso rosso? Ho visto un video su YT e sembra averlo
    Scusa il ritardo (impegni con lo studio) cmq il ''riflesso'' che vedi tu sulla lente anteriore non è un difetto ma è perché la lente è trattata per l'antiriflesso XD vista da fuori crea questi 'giochi di colore' ma ti assicuro che si vede benone dentro.. tende a colorare di azzurrino il campo visivo ma il punto alla massima intensità è ben visibile.. il parallasse è inesistente, la precisione nella taratura... millimetrica. Consigliata... fatta non come un aimpoint ma decisamente migliore di una replica china (anche se pure questa è made in china.... xD) costa un pó di piu di una replica ma i soldi li valgono tutti. Quando avrò tempo penso di recensirlo!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io eotech hurricane sul cqb ed un docter ( chesto ancora testando) sul tank.
    L'aimpoint va benone, come rapporto qualità prezzo direi che è ottimo.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

L'aimpoint quale va benone? G&P o SightMark? L'Eotech lo tengo come seconda scelta proprio perchè la fascia di prezzo, anche per le repliche è logicamente più alta.

Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo il G&P ed andava bene poi ha iniziato a dare problemi ma dopo un bel po' di anni.
    Ciao

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quindi per un paio di anni si può usare...

Club
    non affiliato

Predefinito

direi di si

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Si si, avevo capito che la lente era trattata, ma volevo capire se a distanza, si vede il riflesso della lente, anche a distanza. P.S.: Sto parlando della lente rivolta alla volata dell'asg, non quella in cui guardi mirando.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.