Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Prima apertura gear box, cavi che scaldano ma gira tutto bene

  1. #31
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Della tua confidenza non sò proprio che farmene e mi sà che te ne stai prendendo troppa tu..Perciò modera il linguaggio
    Non è mio costume prendere in giro la gente sui forum!Se l'hai letta così è un problema tuo.Chiudiamola quà e torniamo in argomento che è meglio!
    Grazie per la risposta comunque.
    ti premetto che non voglio litigare ne con te , ne con altri.
    Ma non venirmi a dire che non hai voluto prendermi per il culo, perchè la tua allusione puntinata ai 20 anni di esperienza( che ho detto in questa discussione in qualche post precedente ), l'hai citata tu e non io, quindi prima di postare qualcosa a sfottò , pensaci bene . Ho abbastanza esperienza di forum e di lingua italiana ,per capire quando qualcuno vuol prenderti per i fondelli e tu lo hai fatto.
    Se fossimo stati in confidenza, la avrei presa con ironia e mi sarei fatto una risata ,ma siccome non c'è e sopratutto tu stesso dici che non sapresti cosa fartene , ne traggo le debite deduzioni.
    se rispondo qui e per tentare di aiutare qualcuno che è in difficoltà , punto e basta, ma sinceramente mi da fastidio essere pure preso in giro.

  2. #32
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ti premetto che non voglio litigare ne con te , ne con altri.
    Ma non venirmi a dire che non hai voluto prendermi per il culo, perchè la tua allusione puntinata ai 20 anni di esperienza( che ho detto in questa discussione in qualche post precedente ), l'hai citata tu e non io, quindi prima di postare qualcosa a sfottò , pensaci bene . Ho abbastanza esperienza di forum e di lingua italiana ,per capire quando qualcuno vuol prenderti per i fondelli e tu lo hai fatto.
    Se fossimo stati in confidenza, la avrei presa con ironia e mi sarei fatto una risata ,ma siccome non c'è e sopratutto tu stesso dici che non sapresti cosa fartene , ne traggo le debite deduzioni.
    se rispondo qui e per tentare di aiutare qualcuno che è in difficoltà , punto e basta, ma sinceramente mi da fastidio essere pure preso in giro.
    Non ti vengo a dire proprio niente!Ti ripeto per l'ennesima volta che non sono quì per offendere nessuno.Se preferisci allungarla ancora sulla base delle tue interpretazioni fai pure,per me è già andata oltre e la cosa mi stà seccando.La storia della confidenza con me non attacca..Visto che qualche mese fà in pm mi scrivesti "visto che sei un amico" a tua convenienza.. dai stai tranquillo e non intasiamo più Il topic.Per me finisce quà è andata già troppo oltre.

  3. #33
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    riaperto tutto, ricontrollato bene bene, sembrava tutto ok, ho cambiato i mini tamiya con i deans rossi, ora è tutto perfetto, scaldano i fili visto che avevo fatto un pò di singoli e raffichette, chissà l'intoppo della prima volta che era???

    grazie a tutti dei preziosi consigli

  4. #34
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io qui ho risolto una domanda perchè sono sicuro d'aver spessorato bene il tutto ( ci ho perso moltissimo tempo ) ma non mi spiegavo il motivo per cui si scaldasse cosi tanto ed ho capito che il mix di una 11.1 con raffiche strasostenute ( singoli e raffiche intere a finir caricatori , per stressare la meccanica da provare ) hanno portato a questo surriscaldamento che , siccome sino ad ora ho usato una 7.4 , non avevo mai visto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.