Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Domanda che vi viene chiesta sempre, quale primo fucile ak?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Domanda che vi viene chiesta sempre, quale primo fucile ak?

Allora sono anche io il solito che chiede la famosissima domanda, quale ak scegliere ma forse darò più indicazione, spero a vostro favore. Inizio col dire che il non vorrei fare un set up perchè ho appena iniziato e poi so che possono arrivare anche a 3000 euro, ovviamente dipende dai materiali che si acquistano. Buget per un fucile massimo 200 euro, però non vorrei spaccare tutto il gear box quindi per favore non me lo fate aprire proprio il fucile XD. In brevi parole vorrei un fucile abbastanza affidabile però senza che cambi nulla eh lo so che è difficile ma non essendo esperto, appena lo apro boom!! Tutto rotto. Ho visto molte marche a mio parare le migliori sono: Classic Army, G&G ed infine Cyma io ero predisposto a prendere uno della G&G perchè non ci devo mettere le mani e quindi evito all'80% la rottura. Vorrei il classico ak anche se non troppo ingombrante con calcio magari abbattibile ma questo è un optional, penso proprio o ad un AKMS oppure al classico e mitico AK-47 oppure all'AK-74 per questo indirizzatemi voi Grazie 1000 e buona cercata

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

guarda io ho preso un mp5 g&g tutto perfetto peccato che tirava 1.05 quindi ho dovuto cambiare la molla, quindi anche la g&g avvolte può uscire Over J

per l' ak che vorresti non penso che possiamo aiutarti, è una tua scelta, va a tuoi gusti personali, in ogni caso nella lista dei fucili credo che potrai trovare molte recensioni dei vari Ak.

L' unico consiglio che posso darti, se hai il fisico e ti piacciono le repliche grandi prendi un bel Ak 47, se sei esile o ami fucili corti e manegevoli prenditi un ak 74u

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Io ti consiglio un bel ak47 della G&G, sono molto affidabili e fuori dalla scatola sono pronti al game. @toyaky per il fatto dell'over devi sapere che la G&G mette molle in base alla destinazione del fucile. Spesso capita che acquistandolo da san marino arrivi over. Io l'ho preso nel mio negozio di fiducia (fisico) e tira a fil di joule

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un bel ak47 della G&G, sono molto affidabili e fuori dalla scatola sono pronti al game. @toyaky per il fatto dell'over devi sapere che la G&G mette molle in base alla destinazione del fucile. Spesso capita che acquistandolo da san marino arrivi over. Io l'ho preso nel mio negozio di fiducia (fisico) e tira a fil di joule
    preso da un negozio Italiano della mia città :P

i link dei negozi penso siano proibiti!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora metto solo il nome e la marca

------ Post aggiornato ------

Avrei pensato come ak alla rk47 blow back della G&G ma essendo scarrellante (penso che sia scarrellante correggetemi se sbaglio) non so se è adatto come primo fucile. Oppure anche un bel fucile più maneggievole e che si tiene benissimo in mano è l'AK74U però non so se la meccanica va cambiata, se si allora lascio stare. Questi sono i 2 fucili in cui ho la maggiore indecisione anche perchè altre marche come cyma, JG, ... non le ho proprio viste perchè la meccanica va cambiata tutta (ovviamente se ci sono fucili delle marche cinesi che ho elencato che non c'è bisogno di modifiche indicatemeli please ) Se trovate fucili migliori ditemelo grazie 1000 consigliatemi fra questi due quali non è over joule e non c'è bisogno di cambiare tutto Grazie ancora gentilissimi
    P.S= la meccanica non la vorrei cambiare a nessun fucile!
    Ultima modifica di -Marcus-; 29/06/2013 a 19:10 Motivo: Messaggio poco chiaro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok raga vado di G&G però fra poco posso postarvi il link così vedete se è buono e mi date consigli su batteria lipo? Grazie 1000

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Emhh raga scusatemi per favore una mano, sono indecisissimo e fra poco dovrò fare l'ordine

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Se non vuoi cambiare nulla e avere un fucile affidabile prendi il G&G, esce dalla scatola pronto al game. Personalmente lo preferisco nero io

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tutti vogliono la botte piena,la moglie ubriaca e la vigna ancora da vendemmiare !!��
    È solo e unicamente una questione di c**o !
    Nessuno ti garantirà mai che il fucile che hai scelto non si rompa alla prima raffica.
    Non prendermi come uno jettatore, ma parlo solo per esperienza vissuta.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Poiché è tutta questione di culo come di ha detto lucky,
    Quello che percentualmente ha più probabilità di funzionare bene senza aprirlo è il G&G..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et310b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.