Allora sono anche io il solito che chiede la famosissima domanda, quale ak scegliere ma forse darò più indicazione, spero a vostro favore. Inizio col dire che il non vorrei fare un set up perchè ho appena iniziato e poi so che possono arrivare anche a 3000 euro, ovviamente dipende dai materiali che si acquistano. Buget per un fucile massimo 200 euro, però non vorrei spaccare tutto il gear box quindi per favore non me lo fate aprire proprio il fucile XD. In brevi parole vorrei un fucile abbastanza affidabile però senza che cambi nulla eh lo so che è difficile ma non essendo esperto, appena lo apro boom!! Tutto rotto. Ho visto molte marche a mio parare le migliori sono: Classic Army, G&G ed infine Cyma io ero predisposto a prendere uno della G&G perchè non ci devo mettere le mani e quindi evito all'80% la rottura. Vorrei il classico ak anche se non troppo ingombrante con calcio magari abbattibile ma questo è un optional, penso proprio o ad un AKMS oppure al classico e mitico AK-47 oppure all'AK-74 per questo indirizzatemi voiGrazie 1000 e buona cercata
![]()