Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [ATTENZIONE] Fan Club privo di referente SAM

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Exclamation [ATTENZIONE] Fan Club privo di referente SAM

gentili utenti,
    questa sezione di sam (contenuta all'interno dell'area sub-forums: i fans club di sam) non risulta attualmente seguita da un referente che sia membro dello staff redazione della community.

poiche' la policy di sam prevede che ciascun fan club sia gestito, sia sotto il profilo dei contenuti che per quanto riguarda l'attivita' di moderazione (necessaria al fine di mantenere ordinata la sezione) da un referente sam, e' necessario che sia individuato al piu' presto un utente che sia in grado di farsi carico di questa responsabilita'.

il referente sam (o una rosa di utenti da cui poter individuare un referente) indicato dai partecipanti attivi del fan club entrera' a far parte dello staff redazione (se non ne fa gia' parte) una volta che la sua candidatura sia approvata da parte degli admin della community

nei seguenti casi:

1. mancata presentazione / candidatura di un nuovo referente sam
    2. mancata approvazione della candidatura da parte degli admin
    si provvedera' alla immediata chiusura del fan club.

attenzione: il termine entro il quale presentare le candidature per i nuovi referenti e' di due settimane a partire da oggi.

grazie dell'attenzione.

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

in caso non si candidasse nessun altro potrei farlo io in modo che l'area non venga eliminata però penso che ci sia gente più adatta e più competente di me a cui questo compito dovrebbe essere assegnato! insomma io non so nemmeno smontare un gearbox! essendo però online abbastanza spesso potrei occuparmi dei compiti di moderazione ma in quanto a tecnica di asg non sono all'altezza!

insomma se nessuno si proponesse non cancellate quest'area! w lo scar!!!

ps: se ci fossero limitazioni e i minorenni non venissero nemmeno presi in considerazione cancellate il mio messaggio

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

non voglio seminare zizzania,ma secondo me il più adatto è kame che è stato uno die primi ad avere lo scar;è solo un consiglio,non voglio obbligare nessuno.

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    non voglio seminare zizzania,ma secondo me il più adatto è kame che è stato uno die primi ad avere lo scar;è solo un consiglio,non voglio obbligare nessuno.
    esatto quello che stavo dicendo anche io con:
    penso che ci sia gente più adatta e più competente di me a cui questo compito dovrebbe essere assegnato!
    ... ma se per caso non si proponesse non vorrei che l'area venisse cancellata e quindi meglio che qualcuno si proponga!
    io penso che il più adatto sia kame non perchè ha avuto per primo lo scar ma perché di asg ci capisce e perchè le sue recensioni sono stupende, poi ha dimostrato di essere un bravo redattore visto che ha gestito l'area g36 fan club...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

io propongo kame, se pero non accetta e se i minorenni sono accettati io mi offro, rispettando la precedenza di johnny usmc

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

mi sono espresso male scusate,intendevo che con il fatto che kame ha avuto per primo lo scar è la persona più competente e che conosce meglio il funzionamento del fucile.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

kameee??? ti vogliono!!!

Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair

Predefinito

quoto! kame!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

dopo aver letto la sua recensione ed essermi innamorato dello scar quoto kame!

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

bene bene, provo a sentire kame cosa ne pensa...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.