Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Curiosità per conversione Steyr Aug

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Curiosità per conversione Steyr Aug

Negli ultimi tempi tra amici si parla della possibilità di provare (ed eventualmente affiancare al softair) il laser tag... alcuni sono già andati a provare domenica e doppieremo in futuro con la mia presenza.

Eventualmente, se dovesse prenderci la scimmia, avrei una asg da convertire, si tratta di uno steyr aug.

Togliendo il gearbox è una asg con molto spazio vuoto, quindi in teoria potrebbe ospitare tranquillamente tutta l'elettronica nel guscio.

Vi chiedo: con questa base sarebbe possibile creare una IRG con tutta l'elettronica nascosta? E, visto che bisogna attenersi alle caratteristiche dell'arma vera, sarebbe un buon fucile? Contando anche il fatto che ho sia il frontale con ottica che con rail, quindi è anche versatile
    Ultima modifica di Nessuno_87; 13/05/2013 a 19:14

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi tempi tra amici si parla della possibilità di provare (ed eventualmente affiancare al softair) il laser tag... alcuni sono già andati a provare domenica e doppieremo in futuro con la mia presenza.

Eventualmente, se dovesse prenderci la scimmia, avrei una asg da convertire, si tratta di uno steyr aug.

Togliendo il gearbox è una asg con molto spazio vuoto, quindi in teoria potrebbe ospitare tranquillamente tutta l'elettronica nel guscio.

Vi chiedo: con questa base sarebbe possibile creare una IRG con tutta l'elettronica nascosta? E, visto che bisogna attenersi alle caratteristiche dell'arma vera, sarebbe un buon fucile? Contando anche il fatto che ho sia il frontale con ottica che con rail, quindi è anche versatile
    Penso non ci siano problemi, nel mio P90 ci sta tutto dentro più che comodamente, pure la batteria! Eventualmente metti la batteria dentro il caricatore come ho fatto per un AK, circuiteria dentro il calcio e batteria (lipo) nel caricatore.

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Ciao io ho fatto alcuni fucili uguali al tuo e non ho avuto problemi
    ci sta comodamente sia l'elettronica che le batterie
    l'estetica del fucile rimane intonsa
    aprendo il calcio del fucile li vi sono tutti i comandi di acc mode conf
    un fucile l'ho fatto anche con il caricatore che puoi sfilare e riinserire per caricare
    come dice esse999 altra alternativa e' montare alcune parti nel caricatore
    dove siete andati a provare il LT?
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.