Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M4A1,problema con l'impianto elettrico

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito M4A1,problema con l'impianto elettrico

    Salve a tutti raga,é già da un po' di tempo che non posto più niente,perché credevo di aver risolto i problemi relativi alla mia asg.
    Dopo aver smontato e rimontato per quasi 7 volte nell'arco di un mese,il fucile sembrava essere funzionante,ma un due giorni fa dopo averlo ripreso in mano mi sono accorto che non sparava più,così ho accusato la batteria,ma poi mi sono accorto che il cavo rosso che collega la batteria al motorino si é spezzato ed é tenuto insieme solo dal nastro isolante,come posso fare per rimediare? C'è modo di ricostruire o devo comprare tutto nuovo?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Basta sostituire il cavo rotto con un altro possibilmente della stessa sezione di quello che toglierai.
    Se non è in punti inaccessibili, basta giuntarlo a mano e isolare la giunzione con del nastro isolante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.