Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PHANTOM Zaino Medium con Camelback

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito PHANTOM Zaino Medium con Camelback

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi dei pareri riguardo a uno zaino...
    Tempo pensavo di acquistare un MAP Guarder o quello della Pantac (quelli da 50€ con camelback), ma non posso permettermelo e leggendo altre discussioni c'è gente che dice "una volta riempita la camelback c'è poco spazio per il resto", quindi per ora lo scarto.

Cercando una sciarpa Kefya su Softair Megastore ho trovato questo zaino della PHANTOM completo di camelback a soli 23,99€ (e con spedizione gratuita)!

Se qualcuno lo possiede o ha degli amici che lo possiedono, potrebbe dirmi se conviene o no acquistarlo? O magari indirizzarmi a qualche recensione (che non ho trovato da nessuna parte)...
    Mi piacerebbe sapere anche da quanti litri è (sia zaino che camel) visto che su questo sito hanno il vizio di non mettere le descrizioni dei prodotti.

L'intenzione è di utilizzarlo per partite di campionato da lunga durata (oltre le 10-12h), e non posso utilizzare zaini troppo grandi anche per questioni di fisico (sono una ragazza, e per un "piccolo" problema è meglio se non porto troppo peso con me).

Grazie in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non sbaglio è un 25lt circa come il mio bober: è il classico zainetto ^^ può bastare o meno, dipende da cosa ti devi portar dietro.

Un mio compagno di club ne ha uno simile e lo usa da anni, non lo forza troppo ma per il costo è ok

Ahab

PS: per 10/12h non credo serva uno zaino
    Ultima modifica di Ahab; 20/01/2014 a 17:39

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è un 25lt circa come il mio bober: è il classico zainetto ^^ può bastare o meno, dipende da cosa ti devi portar dietro.

Un mio compagno di club ne ha uno simile e lo usa da anni, non lo forza troppo ma per il costo è ok

Ahab

PS: per 10/12h non credo serva uno zaino
    Quindi non è grande come sembra? Beh meglio... comunque dicevo OLTRE le 10-12h, in base anche alla partita ovviamente :P
    Sai dirmi com'è la qualità della camelback?
    Grazie in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ne ho idea anche perché uso solo borracce ^^ quel che conta però è la vescica: prendila buona

Oltre 10/12h non vuol dire nulla, dipende dalla stagione, dal campo e dalla giocata

Comunque qui una foto da indossato: considera che è un 170/175cm corporatura media

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmhhhh troppo grande per me allora... eh vabbuò, non fa niente va!
    Grazie mille per la foto, mi ha aiutata a chiarire le idee, direi che si può chiudere!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, mai pensato ad un buttpack se lo consideri " troppo grande"?

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possiedo già il buttpack, lo zaino pensavo fosse più piccolo, comunque ne sto guardando altri, ne ho appena visto uno da 15 litri su Italia militare che potrei unire al buttpack... Devo valutare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

overseas

mars

recon

m.a.r.s.

mars2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.