Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SCAR-H D-Boys Spara male dopo cambio canna e gommino hop-up

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy SCAR-H D-Boys Spara male dopo cambio canna e gommino hop-up

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi aiuto in quanto la mia asg (SCAR-H Dboys), dopo un cambio di canna (da quella di serie a una Madbull Black Python vII 6.03mm di lunghezza 363mm) e conseguente cambio di gommino hop up (Gommino nero Fishbone della Madbull), spara due pallini (o 3, comunque in maniera disordinata) per volta e a bassa potenza sia a colpo singolo, sia in raffica. Ho controllato l'asta spingipallino, si muove in maniera abbastanza decente. Aggiungo che durante l'estrazione della vecchia canna si è spaccata la mezzaluna di plastica che tiene fermo l'HU. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie in anticipo!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ti sei risposto da solo.
    L'aver spaccato la mezza luna comporta il non perfetto allineamento della canna all'interno del gruppo hop-up con conseguente malfunzionamento.
    Non c'è da escludere, inoltre, che gommino e canna possano aver trovato attrito quando sono stati inseriti nel gruppo hop-up e questo, aggiunto alla rottura della mezza luna, ha contribuito a ingrandire problema.
    Ultima modifica di Luky; 27/06/2013 a 07:35

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie, provo a rimediarne una!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.