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Discussione: gearbox lonex e gusci vfc, meccanica fischia

  1. #1
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    Predefinito gearbox lonex e gusci vfc, meccanica fischia

    Salve, vi illustro il problema, ho montato un gear box lonex da mettere nel mio 416 vfc, interni quasi tutto lonex, spessoramento rivisto e perfezionato, ingrassato con grassi decenti e richiuso.
    Qui iniziano i problemi, quando testo il gb con la sola impugnatura inserita e avvitata, il rumore è perfetto, nessun fischio o rumore strano.
    Quando metto i gusci nel gb è come se qualcosa andasse a disassarsi e il gb inizia a fischiare, rallentando anche la raffica.
    Sapreste dirmi dove e come accorgermi se il gb tocca da qualche parte andando a compromettere il corretto allineamento?
    (Mi accorgo che c'è qualcosa che non va anche perchè il motore non molleggia più pefettamente)
    Oppure che debba per forza abbinare una grip vfc?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 26/06/2013 a 19:32

  2. #2
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    Verifica attentamente che la grip vada a battuta sul GB quando è inserito nei gusci......
    Dato che gira perfettamente quando è fuori, l'unico problema che può sorgere è che la grip non vada a battuta, causando un allontanamento/disassamento del motorino!

  3. #3
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    ho provato anche a limarla un pelo in modo che andasse perfettemente in sede ma niente, mi da lo stesso problema, possibile che sia il vitone posteriore a dare problemi?

  4. #4
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    Può essere ma per vedere se è quello basta che tu lo sviti!!!

  5. #5
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    ho notato che dal momento in cui stringo le viti della grip i perni vengono tirati verso il basso, quindi la tua ipotesi è più che plausibile, per risolvere? continuo a limare la grip?

  6. #6
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    Vedi tu dove intervenire...... se possibile solo sulla grip in modo da mantenere i gusci originali!!!!!!

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