Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gearbox lonex e gusci vfc, meccanica fischia

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito gearbox lonex e gusci vfc, meccanica fischia

Salve, vi illustro il problema, ho montato un gear box lonex da mettere nel mio 416 vfc, interni quasi tutto lonex, spessoramento rivisto e perfezionato, ingrassato con grassi decenti e richiuso.
    Qui iniziano i problemi, quando testo il gb con la sola impugnatura inserita e avvitata, il rumore è perfetto, nessun fischio o rumore strano.
    Quando metto i gusci nel gb è come se qualcosa andasse a disassarsi e il gb inizia a fischiare, rallentando anche la raffica.
    Sapreste dirmi dove e come accorgermi se il gb tocca da qualche parte andando a compromettere il corretto allineamento?
    (Mi accorgo che c'è qualcosa che non va anche perchè il motore non molleggia più pefettamente)
    Oppure che debba per forza abbinare una grip vfc?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 26/06/2013 a 19:32

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Verifica attentamente che la grip vada a battuta sul GB quando è inserito nei gusci......
    Dato che gira perfettamente quando è fuori, l'unico problema che può sorgere è che la grip non vada a battuta, causando un allontanamento/disassamento del motorino!

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho provato anche a limarla un pelo in modo che andasse perfettemente in sede ma niente, mi da lo stesso problema, possibile che sia il vitone posteriore a dare problemi?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Può essere ma per vedere se è quello basta che tu lo sviti!!!

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho notato che dal momento in cui stringo le viti della grip i perni vengono tirati verso il basso, quindi la tua ipotesi è più che plausibile, per risolvere? continuo a limare la grip?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vedi tu dove intervenire...... se possibile solo sulla grip in modo da mantenere i gusci originali!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.