Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: 21-22/09/2013 . The sin eather 24h . Sora (fr)

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Night hawks interessati, ho un po' di domande banali da porre
    Niente mimetiche? Ad esempio pantaloni multicam e maglia nera vanno bene?
    Gilet tattici e simili sono consentiti? Comunque vanno a coprire la maglia anche se nera o tan. C'è obbligo di usare tattici neri?

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Chiedo scusa a tutti voi x la mia assenza in questi giorni ma un grave lutto in famiglia mi ha tenuto lontano dal forum eccomi qui a rispondere alle vostre domande.....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Night hawks interessati, ho un po' di domande banali da porre
    Niente mimetiche? Ad esempio pantaloni multicam e maglia nera vanno bene?
    Gilet tattici e simili sono consentiti? Comunque vanno a coprire la maglia anche se nera o tan. C'è obbligo di usare tattici neri?
    Ciao siccome si gira in tre citta vorrei evitare di farvi girare con la mimetica però se nn avete pantaloni ok va bene anche multicam pantalone l'importante è che siate tutti vestiti uguali e la maglia uguale.
    Il gile tattico vi verra detto dove indossarlo comunque serve. Il colore del tattico nn ha inportanza comunque vi faccio presente che il torneo è il 90x100 urban.

Ciao allora si preferisce pantaloni neri o tan pero se dovete comperare pantaloni solo x questo torneo ok vanno bene anche mimetici l'importante che le magliette siano tutte uguali

Ok ragazzi in lista...

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

perfetto allora noi abbiamo pantaloni multicam, magliette desert col logo dell'associazione così capite anche che squadra siamo e tattici leggeri se si tratta di urban.
    Il tempo di sentire i miei e decidere chi viene e vi faremo avere notizie!

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    perfetto allora noi abbiamo pantaloni multicam, magliette desert col logo dell'associazione così capite anche che squadra siamo e tattici leggeri se si tratta di urban.
    Il tempo di sentire i miei e decidere chi viene e vi faremo avere notizie!
    Ok aspetto vostre notizie ragazzi....

Spina L'avatar di baldogunner
    Club
    pirates sbt

Predefinito

pirates sbt disdicono.....

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldogunner Visualizza il messaggio
    pirates sbt disdicono.....
    Ok.... alla prossima ragazzi....

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Aggiornamento alla prima pagina Ragazzi..... X tutte le squadre interessate iniziate a fare il versamento x il blocco posto....Grazie Fox.

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Lista Aggiornata.........

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fox 62 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti voi x la mia assenza in questi giorni ma un grave lutto in famiglia mi ha tenuto lontano dal forum eccomi qui a rispondere alle vostre domande.....

Ciao siccome si gira in tre citta vorrei evitare di farvi girare con la mimetica però se nn avete pantaloni ok va bene anche multicam pantalone l'importante è che siate tutti vestiti uguali e la maglia uguale.
    Il gile tattico vi verra detto dove indossarlo comunque serve. Il colore del tattico nn ha inportanza comunque vi faccio presente che il torneo è il 90x100 urban.

Ciao allora si preferisce pantaloni neri o tan pero se dovete comperare pantaloni solo x questo torneo ok vanno bene anche mimetici l'importante che le magliette siano tutte uguali

Ok ragazzi in lista...

edit: scusa fox, riformulo la domanda dato che ieri notte avevo un pò il cervello annebbiato

in sostanza,noi siamo interessati a venire ma non abbiamo pantaloni tan, o almeno non tutti.
    se bastano dei pantaloni mimetici chiari vediamo di attrezzarci tutti con mimetismo chiaro (ma vario) e maglia nera
    se invece sono richiesti anche pantaloni tutti uguali, essendo la nostra mimetica di squadra la marpat, l'ideale sarebbe poter venire in pantaloni marpat e maglia nera

fammi sapere qual'è la modalità di vestiario che preferite

ciao e grazie
    Ultima modifica di sapeaux; 27/07/2013 a 14:43

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    edit: scusa fox, riformulo la domanda dato che ieri notte avevo un pò il cervello annebbiato

in sostanza,noi siamo interessati a venire ma non abbiamo pantaloni tan, o almeno non tutti.
    se bastano dei pantaloni mimetici chiari vediamo di attrezzarci tutti con mimetismo chiaro (ma vario) e maglia nera
    se invece sono richiesti anche pantaloni tutti uguali, essendo la nostra mimetica di squadra la marpat, l'ideale sarebbe poter venire in pantaloni marpat e maglia nera

fammi sapere qual'è la modalità di vestiario che preferite

ciao e grazie
    Ciao Allora basta avere pantaloni tutti uguali va bene mimetica chiara e maglietta nera o marpat l'impotante essere vestiti tutti uguali bastano anche dei pantaloni verdi civili chiedevo il vestiario in quel modo x evitare di andare in giro x tre citta vestiti da militare tutto qua pero se l'abbiliamento che avete è marpat e maglietta nera va bene uguale....

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.