Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Aiuto inceppamento pallini nella t hop up

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito Aiuto inceppamento pallini nella t hop up

ciao softariani,cm state spero bene,ho un problema da varie domeniche che nn riesco a risolvere e spero che almeno riusciate a darmi un buon consiglio ma veniamo al dunque... premetto che ho un m4 gep commando e che ci ho cambiato la t dell'hop up con una systema... mi accade che quando vado in raffica dopo 20 30 pallini sparati me ne se inceppa uno nella t dell'hop up... da qui ho fatto varie prove..

voi ne sapete qualkosa so disperato illuminatemi...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è capitato lo stesso problema, ogni 10 pallini, ho notato che il gommino dell'hopup aveva una bava di stampo, e quindi ogni tanto un pallino non entrava bene...ovviamente mi è bastato cambiare il gommino (con uno marui)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito

up help me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

che prove hai fatto? così cominciamo ad escludere un pò di cose.
    cmq conttrolla che il gommino sia montato bene e ben lubrificato, e che la t hu sia montata correttamente.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

da quando lubrifichi il gommino? se lo ungi poi è come se nn ci fosse o attenui moltissimo il suo effetto!

spero che intendi all'esterno per farlo entrare meglio nella t.. ma neanche tanto.. appena appena un velo di grasso siliconico, ma giusto da sporcarlo!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

x carra: nel dire lubrificato in realtà do per scontato che venga anche "ripulito" di tanto in tanto.

cmq si ovviamente intendevouna spruzzatina all'imbocco in modo che il più vada via con i primi pallini e rimanga un velo sottile.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai percaso notato un calo di potenza?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9
    x carra: nel dire lubrificato in realtà do per scontato che venga anche "ripulito" di tanto in tanto.

cmq si ovviamente intendevouna spruzzatina all'imbocco in modo che il più vada via con i primi pallini e rimanga un velo sottile.
    il problema è che l'olio v aa finire nella canna e la polvere ci si appiccica.. con conseguente formazione di piccoli grumi all'intenro della canna e inevitabile perdita di potenza, ma sppèrattutto di precisione.. vedrai che se chiedi ai "vecchi" tiutti ti diranno che la canna, più è secca e meglio è!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

allora cerchiamo di fare chiarezza:

nel momento in cui la canna è sporca appena metti lo spray si fa una poltiglia che fa più danni che altro.
    però se (come faccio io) smonti canna e gruppo hu, li pulisci per bene e lubrifichi le parti di contatto tra hu e pallino, spruzzando anche un pò sul gommino e nulla sulla canna...poi ci spari un paio di raffiche...i pallini si portano via il lubrificante in eccesso e il tutto viene fuori pulito e leggerissamente oliato, ne troppo ne poco!

x carra: in realtà non mi serve chiedere ai vecchi perchè per mia fortuna gioco da 4 anni e da 3 riparo i fucili per quei disgraziati del mio vecchio club che ti chiamano anche per girare la rotellina del caricatore, e ti assicuro che (almeno nei club che frequento) un hu e una canna secchi hanno sempre causato blocco dei pallini risolto in gioco dal sottoscritto con una spruzzata di spray...la parte a contatto con il pallino (dove agisce il pressore per capirci) rimane lubrificata in maniera infinitesimale quindi impedisce solo che ci sia forte attrito ma non che si imprima al pallino l'effetto magnus.
    poi come il softair insegna ogni esperienza è un caso a se.
    ciao

Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

20 30 pallini mi sembrano un po' tanti in un'unica raffica.
    magari l'hop up è a posto, ma con una raffica del genere viene sollecitato più del dovuto e si sposta, soprattutto se la rotella di regolazione è un po' lenta...
    controlla e facci sapere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads25754-Aiuto-inceppamento-pallini-nella-t-hop-uppage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.