Ciao purtroppo io non ho fb farò presentare un altro ragazzo che parteciperà alla gara,grazie un saluto
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ciao purtroppo io non ho fb farò presentare un altro ragazzo che parteciperà alla gara,grazie un saluto
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Io ho pagato per 6 NOCS.
Spero di confermarti gli altri 2 a Settembre.
Purtroppo io e Skia non ci saremo causa semifinale FIGT la settimana prima,, sarei venuto molto molto volentieri...
in bocca al lupo
ISCRIZIONI CHIUSE
187 operatori partecipanti !
Ricordatevi di andare sulle pagine di fazione per avere tutte le indiscrezioni per la giocata !
ora iniziamo a fare sul serio! Buon divertimento !
Contractors Total War
Point Ø
28 e 28 Settembre 2013
E’ difficile sintetizzare in poche righe ventiquattr’ ore di emozioni e sensazioni spesso contrastanti ma comunque forti e viscerali.
Dall’ ansia che fa battere forte il cuore in petto quando per primo guardi al di là di una collina, con l’ immaginazione piena di mille fucili puntati nella tua direzione, alla noia delle guardie solitarie, fermo e in silenzio, con gli occhi aperti e le orecchie tese allo spasimo, per intercettare quella foglia smossa, quel rametto spezzato o quel sussurro in radio del compagno che ti segnalano un contatto e allora il bosco sembra animarsi in un batter di ciglia, con raffiche ovunque, grida e imprecazioni.
Le risate a tavola con in compagni, gli scherzi nei pochi momenti di riposo, i visi concentrati quando si prepara l’ equipaggiamento, quando si spiega la tattica, gli sguardi franchi e i sorrisi sinceri.
Ma anche il fiato che brucia nei polmoni quando ci si muove in fretta, con le cinghie che segano le spalle, le gambe dolorati, la schiena indolenzita, attenti a non fare rumore, a seguire il compagno davanti, a mantenere la posizione nonostante le irregolarità del terreno.
Emozionanti anche le missioni notturne, dove gli abituali rifermenti svaniscono, dove l’ udito diventa principe relegando la vista in secondo piano, dove ogni ramo sembra un contatto che sta per spararti, ogni foglia che scricchiola sotto i piedi ti fa contrarre i muscoli in attesa di sentire i pallini che ti colpiscono; e poi al primo contatto fasci di torce che sciabolano nell’ oscurità, urla e richiami che cancellano il silenzio della notte.
E poi la pioggia, clemente il primo giorno ha lasciato il posto ad un cielo coperto e ad un’ afa fastidiosa, salvo poi venirci a trovare nella notte, fitta, fredda e insistente, con scrosci violenti che ci hanno fatto stringere come pecore sotto i pochi ripari disponibili, inzuppando attrezzature e calzini, facendoci bestemmiare, starnutire e rabbrividire.
Disagi ampiamente compensati dalla gioia di partecipare ad un evento molto divertente ed organizzato con cura, con molta attenzione alla logistica, gli amici NBC ci hanno messo a disposizione anche docce calde e pasti preparati al momento; abbiamo mangiato in quasi duecento e nessuno ha aspettato in coda per più di cinque minuti.
Il campo era molto vasto, gli obiettivi ben realizzati e coreografici ed erano previste anche missioni bonus, l’ organizzazione era sempre presente e disponibile.
La formula delle grandi fazioni ha senza dubbio il valore aggiunto di permettere a club diversi di conoscersi, interagire e collaborate stabilendo contatti e stringendo amicizie che sono un vero tesoro di relazioni umane e che possono essere molto utili per il futuro.
Un po’ di tristezza per le tante defezioni di quelle squadre che spaventate dalla fatica e dalle avverse condizioni meteo hanno abbandonato il gioco anzitempo.
Invece a tutti quelli che nonostante la fatica, la pioggia, il freddo, le gambe rigide, i crampi, il pensiero della scrivania o del tornio di lunedì mattina vanno i nostri più grandi e sinceri ringraziamenti.
Grazie di tutto NBC, porteremo con orgoglio la vostra maglietta e la vostra patch.
Bullwinkle – Red Phoenix
Ultima modifica di Bullwinkle; 30/09/2013 a 19:06
...bello ma postalo in area debriefing, combat/story
Ultima modifica di Colpanik; 30/09/2013 a 21:40
EDITATO DALLO STAFF su richiesta dell'utente
Ultima modifica di Hope; 11/10/2013 a 08:18