Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: FIGT-ASNWG LOMBARDIA 5^ tappa Campionato a Pattuglia 22/23 giugno 16h Locate Va

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito FIGT-ASNWG LOMBARDIA 5^ tappa Campionato a Pattuglia 22/23 giugno 16h Locate Va

Finalmente il debriefing................... Non dico altro mi piacerebbe sapere da voi se vi siete divertiti, se vi è piaciuto il briefing durato si un'ora ma che ha dato a tutti i chiarimenti e le info per poter svolgere al meglio la gara e se gli Obj sono stati interessanti dato che li avete ricogniti, attaccati ed infine difesi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1372107179.676845.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   110.5 KB 
ID: 209009
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 24/06/2013 a 22:55

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tappa di campionato veramente bella!

Ottimo briefing, lungo ma accattivante.

Recon notturne spettacolari da eseguire, su obj molto ben illuminati.
    In generale abbiam trovato obiettivi ben allestiti e con azioni interessanti da svolgere, sia in attacco e sia in difesa.

Bella l idea dei wp, sfruttare il campo in quel modo è stata una bella mossa.

Grazie mille alle squadre organizzatrici, ci siamo divertiti tanto, scarpinando parecchio (32 km) avendo parecchi elementi della squadra alla loro prima esperienza e un solo cartografo.
    Faccio quindi i miei personali complimenti anche ai miei compagni di squadra per aver raggiunto un ottimo quarto posto.

Complimenti alle Pantere di Bergamo, vincitori della tappa e vincitori del campionato regionale! Vittoria strameritata, data la costanza che avete avuto.

Sent from my iPhone using Essecì

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Complimenti alle pantere!!!

....p.s.: rimango sempre basito di come facciate ad ottenere certi risultati avendo in squadra Gemini....

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Complimenti alle pantere!!!

....p.s.: rimango sempre basito di come facciate ad ottenere certi risultati avendo in squadra Gemini....
    Te lo dico al briefing!!

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Anche le Pantere ringraziano l'organizzazione per il torneo divertente realizzato. Ammetto che personalmente all'inizio ero un pò scettico e preoccupato, ma il tempo ha dato ragione all'organizzazione. Quindi complimenti. Grazie anche per i complimenti! Quest'anno ce l'abbiamo fatta, e ora cercheremo di far bene alle finali per tutta la Lombardia.

Semplice Somalo! Mi infiltro con tutta la squadra, li seguo, sugli obj mi danno due soldatini con cui giocare intanto che loro lo svolgono e poi li seguo, anche se spesso tentano di abbandonarmi in area operativa, se non fosse per le penalità che ne consegue l'avrebbero già fatto secondo me

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio
    Finalmente il debriefing................... Non dico altro mi piacerebbe sapere da voi se vi siete divertiti, se vi è piaciuto il briefing durato si un'ora ma che ha dato a tutti i chiarimenti e le info per poter svolgere al meglio la gara e se gli Obj sono stati interessanti dato che li avete ricogniti, attaccati ed infine difesi.

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1372107179.676845.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   110.5 KB 
ID: 209009
    ...bel torneo...!!...con tutti i problemi che hai avuto sei riuscito ha tirare fuori un ottima tappa di campionato complimenti a tè è a tutta l'organizzazione..!
    ottima l'idea (come detto da Etiliko) di sfruttare ponti e piloni per le recon, ottime le recon illuminate su gl'obj e attaccati in una seconda fase, ottime le difese, in book di 30-40 o più pagine a volte non è sinonimo di divertimento, la pianificazione fatta al momento (con le ultime info è una difficoltà in più) l'ho gradita..!!..
    Grazie a tutti e complimenti alle Pantere.

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

Ragazzi Il Sig. Pozzoli ovvero "Corvo Grigio" mi aveva annunciato prima della Op.Poseidon 3 grandi cose per la tappa... ma si sa tanto che qui l'organizzazione si sia superata!
    Guarda qua che mezzi!
    Complimenti a tutta l'Organizzazione ed ai vincitori del Campionato.
    Dai Ragazzi non siate timidi... via alle foto e i video!

Grande Pozzoli!!!!

Un abbraccio dalla Sardegna!!!!

Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan

Predefinito

anche noi della 101^ ci siamo proprio divertiti il tempo è volato ed è andato tutto bene ho trovato gli obj ben allestiti e con alcune ottime idee a partire dal fatto di fare prima una recon poi attacco notturno e in fine un ripasso diurno per non parlare dei mezzi sul campo. grande Corvo un grazie alle squadre che ti hanno aiutato a quelle che hanno partecipato e ancora complimenti alle Pantere

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

I ragazzi dell'organizzazione ringraziano tutti voi per i bei commenti, possiamo dirci soddisfatti di quanto fatto sapendo di poter migliorare e vi assicuriamo lo faremo alla prossima edizione con nuove fantasiose ambientazioni. Per tutte le altre info ci vediamo al BRIEFING ahahahaha!!!!! Via siii vaaa.
    Un abbraccio al mio amico Carlo Argiolas alias Piccione anche questo giro la POSEIDON è stata bella ed intensa, superando tutte le aspettative faremo i salti mortali per esserci alla prossima un plauso a tutti gli organizzatori mi avete fatto rivivere emozioni passate provate anni fa in basi Turche ed Irachene.......... ma quella è un'altra storia.
    Grandi Pantere Bg avete messo insieme una bella squadra ed i risultati sono arrivati, ora concentrati per la finalissima in Puglia e speriamo che qualche altra nostra Asd si aggiunga alla lista delle finaliste.
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 27/06/2013 a 07:52

Spina L'avatar di Sirrael
    Club
    7 Brigata Lupi

Predefinito

Eccovi alcune fotografie...scusate per la qualità =)

La 7° BRIGATA LUPI ringrazia l'organizzazione e tutti i partecipanti per la bella esperienza.

Complimenti alle PANTERE BERGAMO alle quali facciamo un grosso in bocca al lupo.

Andrea

Nome:   IMG_1777.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   121.9 KB 
ID: 209318Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1774.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   124.9 KB 
ID: 209319Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 022.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   84.3 KB 
ID: 209325Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 024.jpg 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 209320Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 017.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   86.3 KB 
ID: 209321Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 020.jpg 
Dimensione:   78.6 KB 
ID: 209322
    Ultima modifica di Sirrael; 26/06/2013 a 15:25

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pozzoli

gemini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.