FINALMENTE...........era ora che qualcuno aprisse questo topic.
Inizio ovviamente con il fare ai complimenti agli EDS UNIT che hanno vinto meritatamente , il Campionato CO.RE.LA.e che vanno a rappresentare la nostra Regione alle Finali Nazionali insieme al GOA e alla TDL che parteciperanno alle semifinali. Altri strameritati complimenti agli amici della Compagnia Easy che hanno dimostrato ancora una volta che, quando il gioco si fa duro............loro ci sono sempre, vincendo quest'ultima tappa .
Un ringraziamento ai miei ragazzi che piano piano stanno entrando nel mondo del softair "serio", e un ringraziamento particolare e sentito agli amici del Kteam (anche se quanno ce stanno loro piove sempre!!!!! ) e agli UAG che hanno collaborato con noi .
La gara , come prevedibile, era tosta, i km da fare per portarla a termine erano tanti ( 37 circa...ma c'è chi ne ha fatti anche più di 40), peraltro, sotto la pioggia continua di tutta la giornata del sabato.....ma tutte le squadre partecipanti hanno dimostrato l'immensa volontà di portarla al termine senza lamentele e mettendoci tutte le loro forze
Anche io mi associo a Mac per i complimenti fatti ai ragazzi del Team Rinos che, se pur decimati, hanno concluso la manifestazione ma , davvero, i complimenti vanno fatti a tutti mettendo da parte la classifica finale.
Dopo aver visto, nella fase della premiazione, le facce felici di tutti i partecipanti, mi auguro di cuore che il prossimo anno ci sia più partecipazione ed un numero ancora più elevato di partecipanti e di amici.
Un forza CO.RE.LA ci sta tutto .......................
Morrison