Premessa: il King of the Jungle è un vecchio torneo fatto parecchi anni fa da un gruppo di amici che insieme lo hanno ideato per far divertire i softgunner ed è proprio a ricordo di quei bei tempi e persone che abbiamo deciso di chiamare l'amichevole proprio così
KING OF THE JUNGLE
Data 03 novembre 2013
Località Uboldo
Durata 06 h
Tipo di giocata: decidetelo voi, importante saper muoversi in autonomia in ambiente boschivo e saper mantenere i ruoli assegnati a rispetto di tutti i giocatori.
Costo: 5 euro che verranno devoluti. Durante il carnevale di Cesate (Mi) a tutti i bambini verrà consegnato un pacchetto di chiacchere, operazione che ci vede impegnati ormai da quattro anni.
Descrizione
- Saranno presenti sul campo due fazioni le quali dovranno portare a termine differenti missioni.
- Sarà necessario mantenere le posizioni quali HQ, centro trasmissioni, deposito munizioni e mantenere integra la linea telegrafica per entrambe gli schieramenti.
- Missioni cecchini-spotter e genio guastatori che si muoveranno in totale autonomia sul campo.
- La gestione dei rientri avverrà sempre a fine ingaggio.
- Tutte le ASG dovranno essere a norma di legge sotto il Joule.
Amichevole conoscitiva ad invito postata qui per avere un forum di riferimento, chi fosse interessato a partecipare può mandare una mail a: 34softair@gmail.com
ASD in gioco:
S.O.G. Besozzo 10 operatori
34Th Red Bull 12 operatori
Triarii sac 10 operatori
7° Brigata Lupi 18 operatori
NOCS 10 operatori
TTS 6 operatori
The Puniscer 8 operatori
Cemento Armato
Per cortesia mi serve il numero di operatori GRAZIE
Linee guida del gioco che andremo a svolgere
Cecchini: si muoverà in totale autonomia accompagnato dallo spotter, avranno in ogni Obj un target da colpire senza essere individuati, potranno intercettare ed ingaggiare con tutte le forze nemiche in campo, interagiranno con il centro comando ma attenzione le vite non saranno illimitate. Lo spotter avrà a disposizione la sua ASG il cecchino un bolt action.
Genio Guastatori: coppia di due operatori, avranno il compito di minare e sminare le linee telegrafiche, in ogni Obj avranno da depositare l'esplosivo in apposito contenitore senza essere individuati, sono liberi di ingaggiare con tutte le forze nemiche in campo, interagiranno con il centro comando ma attenzione le vite non saranno infinite.
Base munizioni : andrà conquistata e una volta recuperato il colpo da mortaio presente in loco, andrà portato (il colpo) alla base mortai. Attenzione però il nemico può intercettarvi e riappropriarsi del colpo rendendo vana la vostra operazione. L'azione sarà continua, ogni colpo sottratto alla base munizioni e portato in base mortai darà punteggio.
Base Comunicazioni : andrà conquistata una volta fatto sarà di primaria importanza far giungere il dispaccio al proprio HQ ma come sempre attenzione a non farvi intercettare potreste perdere il possesso del dispaccio. Non crediate che la base comunicazioni abbia poco da trasmettere, ogni dispaccio acquisito sono punti ottenuti.
Base HQ : ogni pattuglia in gioco dovrà portare a termine un ingaggio vittorioso con HQ, una volta conquistato l'obiettivo bisognerà individuare le frequenze di trasmissione, verrete informati e messi in grado di poterlo fare ma tutto dipenderà da voi.