Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Regalo di compleanno a tema softair.

  1. #1
    Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito Regalo di compleanno a tema softair.

    Spero sia la sezione più adatta per porre questo quesito (un po' da BM, ma abbiate pietà di me!), se così non fosse chiedo venia :P
    Dunque, come ho già detto in qualche altra parte del forum, ho un fidanzato softgunner e tra un po' sarà persino il suo compleanno. Io vorrei fargli un regalo a tema softair ovviamente, perché almeno so di andare sul sicuro. Ho cercato di fargli qualche domanda subliminale per scoprire qualcosa di più, ma un po' vuoi che io non ci capisco ancora molto, e un po' vuoi che lui sia più furbo di una faina, non sono riuscita a ricavare ciò di cui avevo bisogno. Sono arrivata però ad una conclusione: regalargli un asg la trovo un'impresa impossibile per me, perchè i fucili che gli piacciono già se li è comprati un po' tutti, o comunque li compra senza problemi quasi senza dirmi niente, poi quando gioca non ha un ruolo che gli piace più di un altro quindi non credo sia il caso di fissarsi su di una categoria e cercare l'asg più adatta, inoltre non conosco nemmeno il setup che preferisce (anche se posso dire che ha una propensione per quello americano), perciò la cosa più logica che mi è venuta in mente è regalargli un qualcosa di sempreverde, non so se mi spiego, un qualcosa che comunque è utile e sempre lo sarà, anche se potrebbe essere un doppione. E qui mi servirebbe il consiglio di ragazzi che praticano SA, che sanno quali sono le reali esigenze quando si fa questo sport, e così via (anche se ad essere onesta avrei voluto comprare la Umarex ARX 160 che sicuramente non ha ancora ma che con moltissima probabilità potrebbe piacergli, ma non so se uscirà in tempo...).
    Premetto che possiede già tantissssime cose a livello di equipaggiamenti (zaini, "borselli" multitasche, coltelli, radio, maschere, patch, elmetti, mimetiche, scarponi, etc.etc.) perché è molto appassionato e gioca da molti anni, inoltre è uno che spesso trova anche soluzioni casalinghe per modificare o personalizzare il suo equipaggiamento e le sue asg e solitamente partecipa a giocate della domenica, raramente a tornei lunghi 24H o di più.
    Mi spiace non potervi dire di più, non posso innanzitutto perché sono ancora molto ignorante e poi perché...ho scoperto essere un utente del forum e non vorrei rovinargli la sorpresa .
    Spero qualcuno riesca a darmi una mano !

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio
    ho scoperto essere un utente del forum e non vorrei rovinargli la sorpresa
    però DOPO il compleanno vogliamo sapere chi è!!!

    intanto mi tocca farti una domanda fastidiosa....cioè....a quanto ammonta il tuo BUDGET???

  3. #3
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio
    Mi spiace non potervi dire di più, non posso innanzitutto perché sono ancora molto ignorante...
    Curioso... da come scrivi a da quello che citi direi che non lo sei affatto.

  4. #4
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Una bella piastrina militare?

  5. #5
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Il budget è il minimo per iniziare a dare consigli in tema. Prova a stare attenta, quando parla di softair, cerca di cogliere qualche desiderio.
    Oppure una bella patch col tuo nome, o simili.

  6. #6
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Non pensi, visto che anche il tuo fidanzato è un utente di questo forum, possa leggere questa tua discussione e accorgersi che è lui il softgunner misterioso e ti salta la sorpresa?

    Quoto l'idea sia di maurizio che quella di jamz anch'io avevo pensato a questi articoli, poca spesa massima resa.
    Ultima modifica di dragons_liar; 24/06/2013 a 18:39

  7. #7
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Caspita è vero, se è un softgunner come si deve non può mancare su sam

  8. #8
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao amore.
    Regalami pure un'ottica Leupold mark4.
    Manca alla mia collezzione.

  9. #9
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    ragazzi, così però passeremo da SAM a:

  10. #10
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ciao amore.
    Regalami pure un'ottica Leupold mark4.
    Manca alla mia collezzione.
    hahahaha...bellissima questa

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

regalo

https:www.softairmania.itthreads257423-Regalo-di-compleanno-a-tema-softairpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.