Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Regalo di compleanno a tema softair.

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    E se il tuo regalo fosse che ..... anche Tu inizi a giocare con Lui ?
    ottimo consiglio...con 400euri ti compri asg,miemtica e protezioni...ed il giorn odel suo compleanno ti fai già trovare sul campo insieme agli altri compagni di club.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/06/2013 a 11:28

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Se non sai proprio cosa prendere fagli un buono acquisto in qualche negozio di softair, poi sceglie lui cosa prendersi...
    Io ho fatto fare così alla mia ragazza qualche anno fa .

  3. #23
    Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quintilio è carina l'idea del viaggio ma no, non si può per tanti motivi !
    Clasgar e Bersek, grazie per la fiducia ma...oddio, iniziare io a giocare...credo di essere la persona meno indicata: sono scordinata, maldestra, imbranata, ho paura di tante cose, come gli insetti per esempio e sono sicura che non appena ne vedrei uno comincerei ad urlare e a sbracciarmi come una matta, e tutte queste cose messe insieme gli creerebbero uno stato d'ansia (e di incazzatura a lungo andare) per tenermi d'occhio sperando che non mi succeda nulla non lasciandogli godersi appieno la partita...una partita che mi include è già in programma, in base a quella vedremo il da farsi, anche se so già come andrà a finire ahah
    kerryking è un'ottima soluzione, però mi fa sentire un po' come mia nonna quando a natale mi regala i soldi! Non sono ancora così in là con l'età
    Grazie però per i suggerimenti
    Ultima modifica di dieci57; 25/06/2013 a 10:33

  4. #24
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Un bel orologio militare, così lo può usare anche quando esce

  5. #25
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Prendilo, stordiscilo, imballalo su un eruopallet standard e spediscilo al Berget di questo anno, assieme alla sua attrezzatura, poi per il ritorno...fatti suoi.

  6. #26
    Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    gemini_panterebg grazie per il consiglio, ne terrò conto!
    Maurizio87 sarebbe davvero una figata, ma oramai bisognerà aspettare l'anno prossimo...ma tanto natale, compleanno, anniversario e altre ricorrenze ci sono sempre, posso sfruttare l'idea per una delle prossime, tipo natale sarebbe perfetta!! Grazie!

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    sottoscrivo l'idea di un orologio, magari con bussola incorporata, sono quelle piccole cicche che piacciono molto sopratutto ad un uomo. magari un orologio che possa mettere anche fuori.
    Silver Intruder Team

  8. #28
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Magari un orologio anti-highlander, tiene lontani gli immortali

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Oppure potresti far organizzare un minitorneo a un club amico, e ci fai giocare il tuo moroso con i suoi fidi compagni di merende, e come ultimo obj deve liberare te.

  10. #30
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio
    Clasgar e Bersek, grazie per la fiducia ma...oddio, iniziare io a giocare...credo di essere la persona meno indicata: sono scordinata, maldestra, imbranata, ho paura di tante cose, come gli insetti per esempio e sono sicura che non appena ne vedrei uno comincerei ad urlare e a sbracciarmi come una matta, e tutte queste cose messe insieme gli creerebbero uno stato d'ansia (e di incazzatura a lungo andare) per tenermi d'occhio sperando che non mi succeda nulla non lasciandogli godersi appieno la partita...una partita che mi include è già in programma, in base a quella vedremo il da farsi, anche se so già come andrà a finire ahah
    in questo caso opta per l'acquisto di una PISTOLA!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

regalo

https:www.softairmania.itthreads257423-Regalo-di-compleanno-a-tema-softairpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.