Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Psl-romak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

il fatto è che io volevo riprodurre qualcosa che replicasse il più possibile il PSL che è abbastanza diverso da un Dragunov, se devo prendermi qualcosa che somiglia ad un Dragunov faccio prima a prendermi proprio il Dragunov o niente. Il fatto di avere un PSL sarebbe come avere qualcosa di unico ( su internet non ho trovato gente che si sia cimentata in un opera simile) e poi diciamo che avrebbe anche un legame affettivo per mio padre (gioca anche lui a SA) visto che il PSL vero l'ha usato nell'addestramento militare.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mi sa che, vista la differenza tra i punti di attacco, ti conviene partire da zero, procurarti un bel pezzo di legno e creare da te il calcio,adattando le misure alle tue esigenze (motore, attacco,ecc) è un lavorone ma non impossibile da farsi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'unica cosa che si avvicina di più a un PSL è un AKS con calcio e canna di un SVD "non SVD" con un paramano fatto fare artigianalmente da un falegname (il costo non dovrebbe essere alto).
    In altre parole ti conviene partire da un SVD "non SVD" (così utilizzi canna lunga e body AK47), prendere un calcio di un SVD "non SVD" in legno e farti fare il paramano. Se poi riesci ad adattare un caricatore per SVD, il gioco è fatto.
    Con 200-250 euro ti passa la paura ed hai una cosa molto vicina al PSL.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.