Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: recoil on ptw

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Gosu idem come sopra nel senso che comunque sia preclude di poter aprire "a stampella" la TW e quindi perde una caratteristica delle TW (sostituzione rapida del Cilindro)
    un abbraccio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la modifica del tizio nel video e semplice avendo avuto il sopmod come secondo fucile e avendo visto il video mi permetto di dire che e cosi fattibile .
    il sopmod adotta una molla piu lunga che va ad agire direttamente sulla massa battente ed ha una sola siringa centrale , mentre il nostro amico friz usa una massa battente a quattro siringhe non sfrutta la molla ma ben si secondo me direttamente il pistone del ptw
    L'UNICA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E QUESTA COME DIAVOLO INFIAMMATO HA FATTO A MONTARE QUATTRO SIRINGHE ??

nel caso non mi fossi spiegato bene appena riesco a mettere giu il disegno della massa battente per ptw vi aggiorno

@lupo69 ci dobbiamo vedere perche mi devi dare una mano a spostare i cavi davanti
    Ultima modifica di chiwawa3036; 17/07/2013 a 13:02

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao ragazzi,
    sono proprio curioso di capire come diavolo funziona, perchè sinceramente non ci ho capito un cavolo.
    ma scusate è come il tremors della modifay?
    ma cosi facendo, (scusate la mia ignoranza) non può procurare ritardi di rilascio da nessuna parte?
    mica ho ben chiaro come funziona.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Chiwawa adesso però sono abbastanza impegnato ... se ne parla ad Agosto ... comunque io le chiamerei Aste non Siringhe

@Otto il Tremors è prodotto dalla Modify senza la a ... ma cosi facendo, (scusate la mia ignoranza) non può procurare ritardi di rilascio da nessuna parte? ... no nessun "ritardo"
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ok grazie.
    ho quasi capito.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ lupo vai tranquillo quando sei libero e vuoi fare due chiacchiere fammi uno squillo che ti richiamo ok

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ma visto che si può fare il ptw con recoil con il sistema appunto mugen.. Come si può adattare al ptw visto che il reggimolla è per asg normali? Qualcuno ha tentato?

p.s. anche se perdo l'apertura a stampella per me va bene uguale!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru ... cos'è il sistema Mugen ? ... guarda che il "reggimolla" (Guida Molla) non c'entra un piffero sul funzionamento del Recoil System ... dovresti farti mostrare un Kit Tremors della Modify per poter iniziare a capire il sistema Recoil
    p.s. anche se perdo l'apertura a stampella per me va bene uguale! ... ti capisco però non posso spiegarti oltre visto che è un'idea che vorrei brevettare e per poterlo fare si presume che mantenga intatte le caratteristiche originarie della TW
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 06/08/2013 a 13:31

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Ciao lupone! Il MUGEN è quel sistema recoil scritto poco indietro! Ci mancherebbe che ti rubo l'idea! Anzi ne sarei uno dei primi utilizzatori!!

Il guidamolla è compreso nel kit mungen che però è concepito per asg e serve al funzionamento stesso del rinculo!

ho un gbbr con il quale mi diverto molto.. Ma a settembre spero di farmi una tw (che ora sono senza) ma con il recoil! cosi posso giocare con caldo freddo e neve!
    Ultima modifica di Montru; 06/08/2013 a 16:14

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru il Recoil esula dalla possibilità di usare la TW con caldo freddo e neve ... per me è ovvio che intendevi al posto del GBB ma chi segue la discussione può confondersi e non capire quello che intendi
    guarda che il sistema Mugen è uscito nel 2011 mentre il Tremor della Modify qualche tempo prima ... concettualmente è simile
    un abbraccio

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.