e si è proprio vero!
ed è questo il brutto.
più o meno la stessa discussione la ebbi con un associato del mio club (anzi ricopriva una carica,tipo consigliere se non sbaglio)
che con i 30€ che pagava,si sentiva in una botte di ferro,
ma una volta che ho cominciato ad elencarli le eventuali possibili disgrazie che possono succedere (non solo,a noi stessi,ma il classico cercatore di funghi a cui viene cavato un occhio con una raffica,o peggio quello che cerca di "marciarci sopra" cercando di arraffare quanto più possibile)
che con quel tipo di assicurazione anche con opzione "contro terzi" con quei massimali si e no ci ripagava il tempo perso,per andare a i vari processi.
son dell'idea che le attuali assicurazioni,che rifilano alle varie asd i vari EPS sia solo aria fritta.
che al momento in cui dovrebbero servire veramente (e non parlo della radio rotta,ma di situazioni,in cui i risarcimenti si fanno a 5 zeri) non servano a nulla.
sarai più che contento,di pagare 50-100€ in più ma avere un vera assicurazione che mi copra veramente,se acceco un cavallo da corsa nascosto nei cespugli o se a causa delle mie azioni azzoppo Messi,invece di donare 30€
nella speranza che non succeda mai nulla.