Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: AK - ma quale prendere ?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Lascia stare i cinesi tipo cyma e kls...

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Tutti i fucili tranne la marui e qualche marca che proviene da taiwan sono cinesi!!!

detto questo vorrei poter dire... allora sono tutti buon fucili!!! ora dipende da te!!!
    io personalmente non ho ne il KLS che ti ho consigliato ne il G&G

ma andiamo ad analizzare insieme i fucili.

VFC: I migliori esteticamente!!!, ma da quel che so, e da quel che ho letto quì su SAM (non linciatemi non lo dico io l ho letto da altri utenti) hanno il brutto vizio di aver un brutto pescaggio.
    KLS: Ottimi Esteticamente forse solo un gradino al di sotto dei VFC, il 74u che ti ho consigliato per lo meno è tuto ful metal con guancette del paramano in legno!! piccolo e con il calcio pieghevole è ottimo per i mingherlini o per chi vuole qualcosa di leggero e piccolo.
    G&G: ottimi fucili, io stesso ho un mp5 che utilizzo per FTH, l' ak 47 (quello che si trova al di sotto dei 200€) dovrebbe essere la versione scarrellante, molto grande, lungo e robbusto, ma a differenza del KLS e dei VFC ha il calcio e il paramano in abs!! (finto legno)
    Cyma: parere personale non mi piacciono ^_^ e li odio!!!

non ti consiglio un fucile, ma ti do ben altro consiglio!!!: Se ti piace la leggerezza e la compatezza, nonche fucile full metal e legno, prenditi il KLS ak 74u, se ti piace la brutalità del ak47 con tanto di scarrellamento,sacrificando calcio e paramano in plastica, prenditi il G&G.

il VFC non te lo consiglio, costa troppo e usciresti fuori budget!

A te la scelta

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BimBum Visualizza il messaggio
    il budget è di circa 200/230 euro.. quindi dite che le migliori marche sono G&G - VFC - Cyma - KLS ??
    se riesci vai per un G&G o VFC anche usato... ma i Cyma son ben fatti a livello strutturale, magari cambi un paio di cose tipo gommino hop up con un marui (ma quello io lo faccio su tutti) e si verifica un pò la meccanica, spessoraggi e molle... ma per il resto ho avuto diversi Cyma e mi son trovato bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Ciao! io mi sento di consigliarti i Kalash per esperienza personale e tenendo conto del tuo budget! Se prendi il kalash con 200 euro hai la possibilità di prendere fucile, 2 o 3 caricatori maggiorati e anche LiPo che personalmente preferisco alle NiMh! Se vai sul G&G hai lo scarrellamento blowback che fa un po di scena e rumore in più ma tieni conto che i caricatori G&G costano 25-30 e hanno la stessa probabilità di malfunzionamento dei KLS (esperienza personale). sono solo 6 mesi che possiedo un aks74u kalash e fino ad ora solo grandi soddisfazioni! penso che per entrare nella famiglia Ak sia il top! poi se vuoi qualcosa di più lungo e massiccio la kalash fa anche ak74 in varie salse ma tra tutti gli AK che ho tenuto in mano fino ad ora nessuno mi ha dato una tale sensazione di solidità e ferraccio (in senso buono) come i Kalash! consiglio personale: prendili da un sito polacco! (ti dico il nome in PM)

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ho un aksu della cyma da un po di tempo, dopo i primi 7 minuti di gioco è diventato il mio preferito in assoluto (ne ho una 20ina atm)!!
    aperto e cronografato stava a 0,90 stabili, il gommino basta che lo sfioro e si regola una meraviglia, tiro teso e dritto a distanze incredibili che per raggiungerle con gli altri fucili ci ho dovuto spendere centinaia e centinaia di euri...
    ovviamente pagato 1/5 degli altri (mi pare 120/130 euri)!
    se tornassi niubbo domani sarebbe SICURO AL 100% il primo fucile che vorrei avere...

p.s.: in caso uno dei miei altri fucili dovesse leggere questo messaggio li prego dal profondo del cuore di non sfasciarsi uno alla volta per le prossime 20 domeniche, il papà è stato pagato per scrivere queste parole sul fratellino (o cuginetto per i non AK )!!!

EDIT: tieni anche conto però che con alcune marche (io dico TUTTE ma vabbè... ) è un vero terno al lotto, se ti va di culo prendi un kurz galaxy a 50 euro che esce a 0,98 , pesca e spara come un drago, oppure ne spendi 500 per un vfc che esce a 0,60/0,70 , l'hop up fa cagare e se ti va bene il pallino esce a non piu di 10 metri dalla canna!! (due esempi VERI e REALI, sui vfc li moltiplico per ALMENO 3 o 4 esemplari su 5/6 che ne ho visti )
    Ultima modifica di Nonaeme; 23/06/2013 a 22:20

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

sui VFC purtroppo capita, specialmente coi colt che siano in quelle condizioni, ma è perchè è robaccia importata in parallelo di 2° scelta che alcuni commercianti non proprio onestissimi vendono come buona.
    In compenso, sugli AK VFC io ho solo e sempre cambiato il gommino dell'hop up... erano anche i primi ad arrivare quindi erano "robba buona"...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quindi soffrono dello stesso problema dei g&p che qui ti vendono i "low cost" o i fallati al prezzo di quelli "veri"?
    non la sapevo proprio sta storia...
    e c'è un modo per riconoscere un vfc "vero" dal 2a scelta?

p.s.: scusate l'OT ma quando mi arrivano ste dritte sui truffatori nostrani non vedo l'ora di saperne di piu...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.