Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Vltor CASV M4 CQB King Arms

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    quanto di più?io l'ep l'ho trovata a 17 e il caricatore a 14(che sarebbe lostesso per la 11)quanto costa un motorino buono(che dovrete consigliarmi) e dovrò anche modificare la meccanica?
    P.S. l'ep 7.4 che volevo prendere indica uno spunto di 25 c(il venditore dice addirittura 28)
    Ultima modifica di Magnificus; 23/06/2013 a 11:13

  2. #12
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Le batterie prendile da hobbyking insieme al caricabatterie (serio), spendi mooolto meno, e poi dovresti ancora comprare il motore e magari il venditore ti ha proposto un G&P m120 a 40 euro...

  3. #13
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Lascia stare il motore, andresti a spendere di piú. Prendi una 11.1 e vai tranquillo

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma non faccio danni???infondo un fucile che è sempre stato alimentato ad 8.4 e 9.6 con ni-mh

  5. #15
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ma non faccio danni???infondo un fucile che è sempre stato alimentato ad 8.4 e 9.6 con ni-mh
    Guarda che se il fucile viene sempre utilizzato con una certa batteria non è che poi si "abitua" ad essa.Il problema esisterebbe se il fucile fosse configurato per una certa batteria con voltaggio minore di quello che vuoi utilizzare,allora si che potresti avere dei problemi.Mi spiego : se preparo il mio fucile così alla buona,quindi senza uno spessoramento perfetto ma buono,componenti non rinforzati,senza adattamenti vari per rof più alti e ci uso una 7,4v , può anche andare bene ; se invece uso una 11.1 su un fucile con la configurazione appena detta rischio di rigare gli ingranaggi,rompere il pistone,avere problemi di riscaldamento ai cavi (a causa dell'attrito per lo spessoramento fatto non perfetto) e altro.

    Nel tuo caso,anch'io mi sento di consigliarti una 11.1 perchè so che quel fucile monta un motorino abbastanza lento e quindi non produrrebbe un rof elevatissimo che ti "distruggerebbe tutto" (per modo di dire...) ma un rof che la tua asg può ben sopportare! Se proprio vuoi essere sicuro devi fare/farti fare uno spessoramento degli ingranaggi migliore possibile --->perfetto e magari anche dare uno sguardo all'angolo di aggancio.

    I due controlli che ti ho proposto vegono spiegati qui sul forum in modo più che esauriente!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie mille a tutti procederò all'acquisto di batt 11 e caricabatterie,qualcuno sa dirmi un sito economico in mp?non voglio spendere troppo,già il fucile è costato quel che è costato anche se ce li vale tutti

  7. #17
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Beh, conta che in qualsiasi sito paghi circa 9-10 euro di spedizione (siamo gia a quasi un terzo del costo del prodotto). Secondo me ti conviene prenderla in un negozio o in un'armeria che vende articoli da softair...

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Nel negozio dove posso comprarla una batteria 9.6 1600mha ni-mh costa 30 euro(senza caricabatteria),la stessa volendo su internet la pago 35 spedizione e carcabatt incluse...fai un pò te i calcoli,le lipo stavano tutte 30-40-50-60 euro...internet offre prezzi abbastanza convenienti da poter sopportare la spesa della spedizione

  9. #19
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Allora prendila su internet

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Magnificus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho da poco aquistato l'm4 vltor casv cqb della king arms http://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=1316 e l'ho provato con le batterie del prorpietario(dell 9.6 crane 1600 mha) che non vendeva con il fucile,andava bene.
    io purtroppo essendo agli inizi dello sport devo ancora aquistare le batterie,ho trovato ad un buon prezzo delle lipo 7.4v 1600 mha della EP,vanno bene?
    évero che questo fucile ha problemi con l'hop up(ho imparato cos'è leggendo in giro) come posso risolverli?sono un pò prima delle basi come conoscenze
    questa asg è dotata di scadente motore di serie kings arms, motore molto lento e poco performante, se lo alimenti con una lipo di scadente qualità e poco amperaggio e voltaggio , va come una tartaruga, non preparato a puntino con una batteria come quella dfa 7,4 volts e quella marca li , credo non arrivi agli 11 bb/sec.
    In via teorica lo puoi alimentare direttamente con le 11,1 volts,e credo non arriverai ai 20 bb/sec.
    In alternativa ci vuole un motore molto performante se vuoi alimentare con una buona batteria da 7,4 volts ed avere un rof decente,proprio oggi ho finito di preprare una M4 g&G scarrellammento pneumatico, alimentato con una batteria scadeente come quella da te menzionata, ben preparato l'asg non arrivava a 12, 6 bb/sec , con un motore preparato da me invece e medesima batteria arrivava a 20 bb/sec

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Magnificus Visualizza il messaggio
    Nel negozio dove posso comprarla una batteria 9.6 1600mha ni-mh costa 30 euro(senza caricabatteria),la stessa volendo su internet la pago 35 spedizione e carcabatt incluse...fai un pò te i calcoli,le lipo stavano tutte 30-40-50-60 euro...internet offre prezzi abbastanza convenienti da poter sopportare la spesa della spedizione
    fatti un giro da hobbyking allora.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.