Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: M14 Cyma.

Spina L'avatar di Dovahkiin
    Club
    I° Div. Diavoli Verdi Cassino

Predefinito

io ne ho ordinato uno oggi dal Titan,quando arriva farò sapere..

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST32 Visualizza il messaggio
    io ne ho ordinato uno oggi dal Titan,quando arriva farò sapere..
    Ti ringrazio, io l'ho trovato a 139 euro in un negozio vicino casa, di strada per andare al lavoro, quindi a livello di prezzo è ottimo, lo prenderò di sicuro appena arriva lo stipendio e pago le tasse di laurea, poi mal che vada farò io la recensione dettagliata del tutto.

Spina L'avatar di Dovahkiin
    Club
    I° Div. Diavoli Verdi Cassino

Predefinito

Scusa il ritardo.
    CONSIGLIATISSIMO...le solite modifiche da fare(molla,spessoramento,controllo gruppo aria) per il resto tira che e una favola già con il gommino originale,con una 9.6 e abbastanza reattivo anche se il suo motore fa un burdell.
    Ultima modifica di Dovahkiin; 06/07/2013 a 02:21

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST32 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo.
    CONSIGLIATISSIMO...le solite modifiche da fare(molla,spessoramento,controllo gruppo aria) per il resto tira che e una favola già con il gommino originale,con una 9.6 e abbastanza reattivo anche se il suo motore fa un burdell.
    Solite manfrine, l'ho trovato a 135 euro a 4 passi da casa, ma al momento sto preparando la tesi e non ho bisogno di distrazioni, dopo il 23 luglio lo andrò a prendere, complici (si spera) anche i saldi che nel Milanese iniziano oggi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads257337-M14-Cyma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.