Originariamente inviata da
Maurizio87
Buongiorno; ho già posto queste domande nel 3D di recensione sull' M14 Cyma, ma dopo oltre un mese non ho avuto risposte, quindi, ho deciso di postare in questa sezione, decisamente più "trafficata" e con una platea di utenti più vasta.
Allora, veniamo a noi; ho da poco acquistato i pezzi originali del BM59 fanteria (per chi ha fatto il militare il FAL), ora mi accingo a cercare un M14 usato o comprarne uno nuovo in modo da terminare il custom, non sarà fedelissimo al 100% al Beretta ma ci andrà vicinissimo.
Sarei interessato all' M14 Cyma, anche perchè di segare e limare un marui (l'attacco ottica va fresato via, come parte della leva di armamento) non ne ho voglia e in caso di errore piangerei sangue; ma mi chiedo come è messo a livello di Gearbox, ovvero, nel caso lo comprassi nuovo che interventi dovrei fare al GB oltre al cambio molla reingrassaggio e spessoramento ?
In specie:
- Il guidamolla è in metallo o plastica?
- Il settoriale monta delayer?
- I contatti motore hanno i faston o sono saldati?
- Il pignone necessita di estrattore o ha la brugola per bloccarlo sull'alberino?
Vi ringrazio in anticipo.
PS: Nel caso che, scartabellando col tasto cerca, mi sia perso un topic contenente le risposte alle mie domande, vi chiedo gentilmente di chiudere questa discussione.