Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: arma corta

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito arma corta

ciao a tutti mi accingo a comprare un'arma di backup volendomi avvicinare al mondo dei fucili di precisione.
    ho addocchiato varie armi corte e visto che comunque la potenza di questi fucili elettrici non supera i 0,6j non voglio spendere una cifra enorme.
    la mia scelta è ricaduta su queste due repliche:
    - r4 well (mp7);
    - r2 well (scorpion).
    (nemmeno io stimo molto la well ma volevo provare qualcosa di nuovo che mi permetta però di non saltare un pasto al giorno :P)
    se avete altre repliche da consigliarmi ve ne sarei grato.
    un'altra alternativa erano le varie versioni a gas ma vorrei una cosina non molto impegnativa e molte volte hanno il problema opposto di essere over joule.
    se qualcuno mi potesse aiutare nella scelta o consigliarmi altre alternative mi farebbe un grande favore: qualsiasi consiglio è ben accetto... Grazie in anticipo!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mp9 gbb una bella replica

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito

lo so, è un bel gioiellino ma io opterei più per un elettrico e inoltre ho un budjet un poco limitato 150€. Grazie mille lo stesso!!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

mp5k della galaxy, leggera e ultralowcost.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca_broc Visualizza il messaggio
    lo so, è un bel gioiellino ma io opterei più per un elettrico e inoltre ho un budjet un poco limitato 150€. Grazie mille lo stesso!!
    Allora se non vuoi spendere le gbb toglile già dalla lista a quella cifra ti prendi una pistola buona.
    Per le elettriche che hai postato lascia perdere non servono a nulla o meglio sono uguali a una pistola elettrica.
    Meglio optare su altri standard

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Con quel budget ti prendi una bella pistola a gas scarrellante

Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tra le due preferisco la skorpion, però io ti consiglio di comprare una glock18 cyma con caricatori maggiorati, che è più comoda e costa meno, con le stesse prestazioni, oppure un kurz che ha il vantaggio di essere un asg e non un aep, e costa poco.
    Io quando uso il bolt action mi porto dietro una pistola a gas e mi sono trovato sempre bene, tieni conto che d'inverno mi tocca sostituirla con la sopracitata glock...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.