Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: lipo 14.8...si puo' fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    se non erro tex o bombardiere ha detto che resistevano fino a 12 o 24 v,in caso contatta loro.
    12v sono una cosa, 24V sono un'altra... di solito i motori in continua reggono fino a 12v, ma quelli sono i passo -passo

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    12v sono una cosa, 24V sono un'altra... di solito i motori in continua reggono fino a 12v, ma quelli sono i passo -passo
    Quindi mi ricordavo bene 12 o 24 .

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

quindi?friggo tutto con la 14.8?perche' stasera l'ho caricata,e mi dava 16.85v!!!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io per prova avevo attaccato un p90 fatto da me corsa corta con motorino originale all'alimentatore ed avevo regolato la tensione a 15.9 volt...fatto una raffica da 15 secondi....non ha fatto una piega nemmeno scaldato ed ecc...ripeto la meccanica non era high speed però

Club
    sezione ombra

Predefinito

ok,ma secondo voi,le specifiche di un motorino diciamo buono\ottimo,consentono l'utilizzo a a 14.8? so che in teoria, dovrebbero girare a 10 volt a regime ottimale...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    quindi?friggo tutto con la 14.8?perche' stasera l'ho caricata,e mi dava 16.85v!!!
    Tutte e ripeto TUTTE le li-po caricano ogni singola cella a 4,20 Volts....... fatti due conti....... non voglio essere saccente ma non si può pretendere di dare consigli in genere e non sapere queste cose basilari!!!!!

Club
    sezione ombra

Predefinito

ovvio,ormai credo che lo sappia anche mia nonna il voltaggio di una cella lipo,l'ho scritto apposta!!!!comunque,a 16,8 volt,cioe' con una 14.8, il motorino cuoce?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ok,ma secondo voi,le specifiche di un motorino diciamo buono\ottimo,consentono l'utilizzo a a 14.8? so che in teoria, dovrebbero girare a 10 volt a regime ottimale...
    in teoria dovresti trovare un datasheet di un motorino di una asg per capire quanto tensione possa sopportare... io provverei prirma con un motorazzo cinese di un jg o qualcosa di simile...però se tu pensi che con le 11,1 cariche al massimo arrivi a 12 e qualcosa, forse potrebbe reggere

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

si bruciano prima i contatti del grilletto che il resto.....comunque la risposta alla tua domanda è sì lo puoi fare, per quanto tempo duri non si sa....
    Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio

"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)

Club
    sezione ombra

Predefinito

ok...allora appena arrivano i pezzi provo...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.