quindi?friggo tutto con la 14.8?perche' stasera l'ho caricata,e mi dava 16.85v!!!
io per prova avevo attaccato un p90 fatto da me corsa corta con motorino originale all'alimentatore ed avevo regolato la tensione a 15.9 volt...fatto una raffica da 15 secondi....non ha fatto una piega nemmeno scaldato ed ecc...ripeto la meccanica non era high speed però
ok,ma secondo voi,le specifiche di un motorino diciamo buono\ottimo,consentono l'utilizzo a a 14.8? so che in teoria, dovrebbero girare a 10 volt a regime ottimale...
ovvio,ormai credo che lo sappia anche mia nonna il voltaggio di una cella lipo,l'ho scritto apposta!!!!comunque,a 16,8 volt,cioe' con una 14.8, il motorino cuoce?
in teoria dovresti trovare un datasheet di un motorino di una asg per capire quanto tensione possa sopportare... io provverei prirma con un motorazzo cinese di un jg o qualcosa di simile...però se tu pensi che con le 11,1 cariche al massimo arrivi a 12 e qualcosa, forse potrebbe reggere
si bruciano prima i contatti del grilletto che il resto.....comunque la risposta alla tua domanda è sì lo puoi fare, per quanto tempo duri non si sa....
Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio
"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)
ok...allora appena arrivano i pezzi provo...