Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Nuovo Zaino Ferrino in dotazione ai Carabinieri Paracadutisti del Tuscania

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dipende dall'uso che ne fai, se lo usi una volta ogni morte di papa son d'accordo con te, ma se lo si utilizza almeno due/tre volte al mese, tra giocate, escursioni o viaggi vari, si ripagherà da se.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si beh daccordo, ovviamente bisognerebbe toccare con mano e provarlo personalmente ma considerando gli zaini che si riescono a portare a casa con +/- 200€ mi sembra un po caretto ecco..

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

si troverà ovunque?????????
    senno metti l'indirizzo

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    si beh daccordo, ovviamente bisognerebbe toccare con mano e provarlo personalmente ma considerando gli zaini che si riescono a portare a casa con +/- 200€ mi sembra un po caretto ecco..
    Ti garantisco che li vale tutti, anche una Ferrari "è un po caretta" se vogliamo, secondo me, a livello qualitativo, per materiali, costruzione e dotazioni è paragonabile veramente a pochi altri zaini e mettendolo a confronto con i corrispondenti di Kifaru, Source, Eberlestock o Mistery ranch, ripeto, non ha nulla da invidiare, anzi, non dimentichiamoci che Ferrino da oltre 20 anni realizza attrezzature per le forze speciali italiane, che sono fra le migliori al mondo, e quella non è gente che và in missione con attrezzature di serie B, anche perchè spesso è proprio l'attrezzatura che fà la differenza fra tornare a casa in piedi o "sdraiato.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da scott67 Visualizza il messaggio
    si troverà ovunque?????????
    senno metti l'indirizzo
    Veramente fino a poco tempo fa Ferrino forniva i propri articoli solo ai militari, se non avevi un amico arruolato era impossibile averli, avevo provato a chiedere a diversi negozi che vendevano la linea "civile" della Ferrino, se potevano procurarseli, e la risposta è stata sempre negativa, poi un amico maresciallo degli alpini mi disse che potevai ordinarli direttamente in fabbrica, e presi un col moschin 145lt che rivendetti (a malincuore) un paio d'anni fa sul mercatino a LUVZ che ne fece anche una bella recensione, non posso mettere indirizzi (a meno che non siano cambiate le regole, è un po che manco da SAM) se cerchi "ZAINO FERRINO TUSCANIA" su google lo trovi in 3 o 4 negozi online, io l'ho preso in negozio, se vuoi sapere dove mandami un PM
    Ultima modifica di HAVOC; 21/06/2013 a 23:49

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

nessuno ha detto che non sia un prodotto di qualità ma personalmente se avessi da spendere 200€ per uno zaino mi orienterei su altro a prescindere dal made in italy che non guardo assolutamente o dalla marca dell'etichetta che non mi interessa minimamente.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella recensione e prodotto molto interessante.

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

si ottima recenzione e bel prodotto

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Molto bello ... hanno sicuramente tratto molti spunti dal Main Pack della Arc'Teryx/Propper in uso all'USMC, molte cose sono identiche. Ottimo acquisto

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    Molto bello ... hanno sicuramente tratto molti spunti dal Main Pack della Arc'Teryx/Propper in uso all'USMC, molte cose sono identiche. Ottimo acquisto
    Non direi, anzi è decisamente diverso, capienza, schienale, accessi, fascia vita, tipo di cappuccio etc... Ovviamente essendo derivati dalla stessa tipologia di zaino, cioè a sacco da alpinismo con cappuccio si assomigliano, ma allora anche l'eberlestock destroyer o il battleship, l'EMR di kifaru etc... Secondo me derivano dalla serie High Lab della loro produzione "civile" per alpinismo, modificati con le caratteristiche richieste dai vari corpi che glieli commissionano...

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

Bella recce! E bel prodotto di cui nn conoscevo la produzione...spero di trovarti in campo per una comparativa con il mio EB halftrak...sono molto curioso...visto che ho toccato solo il ferrino da 30lt per gli alpini..veramente bello

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

ferrinoARCTERYXtuscaniacarabinieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.