partendo dalla testa l'elmetto è un ops core la copertura è della sod, gli occhialoni sono ess nvg neri, hl 1 surefire cuffie peltor comtac 3 e relativo ptt tutto il resto che ha adosso è della sod tranne la fondina che è una safariland e i guanti che mi sembrano dei blackhawk
i guanti sono hatch.
Questi sono setup irrealizabili comunque, a meno che tu non sappia dove procurarti il vegecam
Credo di aver visto la vegecam sul sito della sod, anche se è sotto un altro nome .. Correggetemi se sbaglio..
Ti correggo volentieri, la sod non può vendere il vegecam in quanto il ministero della difesa ne ha vietato lo smercio.. O lo fai in vegetato, o lo fai in cb62 o in multicam
no non è vegecam (che tra l'altro è illegale sia comprare che detenere) ma il cb62 usato in passato dal goi
Pensa te! Illegale da comprare o da detenere.. Non lo sapevo, ok a questo punto la mimetica più simile mi sembra la multiland oppure il cb62.. Tutto il resto mi sembra più o meno di facile reperibilità .. Grazie, Cosa mi dite del tattico invece??
il multiland era la copia cinese (ma mooooolto copia) del vegecam, diciamo somigliava un pochino. il vest sembra un plate carrier in stile 6094 tipo lo spectre plate carrier della sod.
Il multiland in realtà era in concorso come mimetismo se non erro, e sempre se non erro proprio quello della defcon 5
Un'alternativa potrebbe essere la multicam anche se si è vista in pochi casi ad operatori del G.O.I e del 17 stormo incursori,comunque come dicevano gli altri è quasi irrealizzabile e molto costoso.