sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione
magari se potete darmi qualche dritta![]()
grazie
sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione
magari se potete darmi qualche dritta![]()
grazie

In attesa della conferma e-mail
guarda, non conosco personalmente il 60csx, ma tutti ne parlano un gran che bene come ricezione.
posso però dirti che ho avuto molti garmin (etrex, v deluxe, edge, ecc... ecc...) e adesso uso per i tornei un modestissimo magellan explorist 100...... che per me batte tutti i garmin che ho mai posseduto.
non c'è stata una volta una, che io sia rimasto senza ricezione o con poca accuratezza di navigazione a causa di una ricezione scarsa..... cielo coperto, bosco fitto, mentre nevica o piove ..... se non sei dentro una grotta, lui ha sempre ottima ricezione.
l'unica palla del magellan è che gli manca il roma 40 e lo devi impostare manualmente, come personal user.... però mi devo portare dietro il foglietto con i dati, visto che per due volte l'ho accesso e non c'era più.... ciè i valori erano 0.....
ciao giampi
giro se hai tempo di aspettare un poco... ...dopo aver preso il tuo fucile procederò alla acquisto del magellan explorist 500 e potro dirti come si comporta sul campo confrontato con il garmin che usano gli altri operatori della mia squadra...
in squadra abbiamo explorist 400 (io), 500 (mich), 600 (bulgaro)...sempre utilizzati in gara e con svariate 24h all'attivo si sono sempre dimostrati ottimi acquisti.
la funzione che ti interessa c'è (e lo hanno già detto), posso solo confermare che con 1batt. non si finisce una 24h, anche se si usa il meno possibile l'illuminazione...quando fa buio si deve comunque guardare dove si va ogni tanto. noi ci siamo tutti dotati di batt. originali di riserva (1 a testa), che su e-bay si trovano a non molto...
Ultima modifica di Paco; 21/11/2007 a 12:15