Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Zanzare e c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non so voi, ma mentre giocavo in un amichevole tra 2 club,
    club???

quali???

nomi???

posti???

date???

in caso di mancata risposta anche ad una delle sopracitate domande stai dicendo solo:

il compagno in questione ha trovato degli avversari ad una trentina-quarantina di metri grazie all'odore della canna che emanavano... (eravamo controvento) io non ho questa abilità però nel dubbio...
    a parte che, per rimanere in tema:

....ma ti rendi conto che schifo di persone frequenti???

ecco perchè ti dico che tu NON sei un softgunner...sei solo un possessore di asg!!!

ed i possessori di asg NON danno consigli...stanno zitti ed aspettano.

Almeno io non me ne sto in una qualche cantina a insultare gente a caso peggio che i bambini di call of duty
    veramente lo stai facendo.

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    [OT]
    il fatto è che kuro cerca di tornare in topic, ma in maniera sbagliata (in quanto vorrebbe tornare in topic lanciando l'ultima frecciatina)
    [/OT]
    ed infatti ora intervengo io che gli lancio una frecciatona se non la smette.

Kuro...parliamoci chiaro:

in tanti anni di SAM ho visto che oltre a conoscere molti giocatori....è possibile rintracciare anche altri facendo un pò di semplice passaparola.

si può cioè arrivare ad avere informazioni su un giocatore e/o club chiedendo a qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun altro.

ora, premettendo che a volte le info possono essere un pò deformate per naturale difetto dell'antichissimo telefono senza fili, su di te...nessuno sa niente...perchè tu di fatto, come softgunner...NON ESISTI!!!

tu non giochi a softair...tu possiedi un'asg con la quale tiri pallini a personaggi che si presentano a far la stessa attività ma ben muniti di sostanze stupefacienti!!!

ma stiamo scherzando???

tu non sei un softgunner...tu non sei uno di noi...quindi tu non puoi dare consigli!!!

e neache frecciatine!!!

e la situazione rimarrà tale finchè non mi aprirai una discussione in Area Modifiche Profilo in cui mi inserirai un club, un club...un club del quale si possa sapere chi lo gestisce e che sia in regola e che frequenti altre associazioni fatte di persone e non di persone fatte!!!

un club che possa invitarmi a giocare e con il quale anche io o chiunque altro su questo forum possa passare uan domencia se lo desidera e vederti sul campo a prendere teflon così magari non avrai meno tempo di dire idiozie ma più stimoli a capire un mondo che continui ad allontanare sempre di più!!!

quindi BASTA!!!

questo è un avvertimento semplice ma chiaro:
    astieniti dal commentare gli interventi altrui e cerca di essere costruttivo altrimenti ti infraziono per spam!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/06/2013 a 10:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.