club???
quali???
nomi???
posti???
date???
in caso di mancata risposta anche ad una delle sopracitate domande stai dicendo solo:
a parte che, per rimanere in tema:
....ma ti rendi conto che schifo di persone frequenti???
ecco perchè ti dico che tu NON sei un softgunner...sei solo un possessore di asg!!!
ed i possessori di asg NON danno consigli...stanno zitti ed aspettano.
veramente lo stai facendo.
ed infatti ora intervengo io che gli lancio una frecciatona se non la smette.
Kuro...parliamoci chiaro:
in tanti anni di SAM ho visto che oltre a conoscere molti giocatori....è possibile rintracciare anche altri facendo un pò di semplice passaparola.
si può cioè arrivare ad avere informazioni su un giocatore e/o club chiedendo a qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun altro.
ora, premettendo che a volte le info possono essere un pò deformate per naturale difetto dell'antichissimo telefono senza fili, su di te...nessuno sa niente...perchè tu di fatto, come softgunner...NON ESISTI!!!
tu non giochi a softair...tu possiedi un'asg con la quale tiri pallini a personaggi che si presentano a far la stessa attività ma ben muniti di sostanze stupefacienti!!!
ma stiamo scherzando???
tu non sei un softgunner...tu non sei uno di noi...quindi tu non puoi dare consigli!!!
e neache frecciatine!!!
e la situazione rimarrà tale finchè non mi aprirai una discussione in Area Modifiche Profilo in cui mi inserirai un club, un club...un club del quale si possa sapere chi lo gestisce e che sia in regola e che frequenti altre associazioni fatte di persone e non di persone fatte!!!
un club che possa invitarmi a giocare e con il quale anche io o chiunque altro su questo forum possa passare uan domencia se lo desidera e vederti sul campo a prendere teflon così magari non avrai meno tempo di dire idiozie ma più stimoli a capire un mondo che continui ad allontanare sempre di più!!!
quindi BASTA!!!
questo è un avvertimento semplice ma chiaro:
astieniti dal commentare gli interventi altrui e cerca di essere costruttivo altrimenti ti infraziono per spam!!!

Portale
Lo staff