Mi vergogno ma lo scrivo....posseggo una Marui m92f da un mesetto circa , purtroppo erroneamente ho sparato con il tappo rosso inserito nella canna , non ci sono parole,sono un minch...e, il bello che non vedendo uscire il primo pallino ne ho sparati altri due fino a quando il tappo è partito.
Ora prima di commettere il fatto ,la pistola sparava bene a 10 metri tiro teso con pallini 0,20, hop up non regolabile ma con i 0,20 andava tutto ok.
Adesso capita che sempre a 10m, verso la fine un metro circa dal target il pallino scende verso il basso, sembra che perda di potenza,mentre prima arrivava bello teso il colpo e si piantava nel cartone ora rimbalza.
Ho smontato la pistola, pulita,lubrificata , controllato ogni parte per vedere se vi fossero crepe causate magari dal gas che non trovando sfogo abbia fatto saltare qualche guarnizione..ecc..ecc..
mi sembra tutto apposto, anche il gommino (hopup) non ha risentito ne si è deformato, aderisce bene alla canna.
Non so cosa possa essere successo,potete aiutarmi? non riesco a capire , il caricatore non perde gas , eppure mi sembra che gli manchi potenza , ora per prendere il cartoncino a 10 metri devo fare un tiro a parabola,mentre prima ripeto, arrivava bello teso.
Vi ringrazio per l'attenzione,ciaooooooooo