Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Marui m92f aiutatemi sono un Min...ne con la M maiuscola

Spina L'avatar di cremisy
    Club
    Non affiliato

Predefinito Marui m92f aiutatemi sono un Min...ne con la M maiuscola

Mi vergogno ma lo scrivo....posseggo una Marui m92f da un mesetto circa , purtroppo erroneamente ho sparato con il tappo rosso inserito nella canna , non ci sono parole,sono un minch...e, il bello che non vedendo uscire il primo pallino ne ho sparati altri due fino a quando il tappo è partito.
    Ora prima di commettere il fatto ,la pistola sparava bene a 10 metri tiro teso con pallini 0,20, hop up non regolabile ma con i 0,20 andava tutto ok.
    Adesso capita che sempre a 10m, verso la fine un metro circa dal target il pallino scende verso il basso, sembra che perda di potenza,mentre prima arrivava bello teso il colpo e si piantava nel cartone ora rimbalza.
    Ho smontato la pistola, pulita,lubrificata , controllato ogni parte per vedere se vi fossero crepe causate magari dal gas che non trovando sfogo abbia fatto saltare qualche guarnizione..ecc..ecc..
    mi sembra tutto apposto, anche il gommino (hopup) non ha risentito ne si è deformato, aderisce bene alla canna.
    Non so cosa possa essere successo,potete aiutarmi? non riesco a capire , il caricatore non perde gas , eppure mi sembra che gli manchi potenza , ora per prendere il cartoncino a 10 metri devo fare un tiro a parabola,mentre prima ripeto, arrivava bello teso.
    Vi ringrazio per l'attenzione,ciaooooooooo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

regolato l hopup?

Club
    Non affiliato

Predefinito

La M92f ha l'hop up fisso, regolato dalla Marui per pallini 0,20-0,25,non è possibile regolarlo, il gommino (hop-up) ha solo una piccola gobba che ho controllato e mi pare sia perfetta,non consumata,ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se l hu è fisso, i pallini che usi sono gli stessi e anche il gas è lo stesso bisognarebbe fare un test j per vedere a quanto tira ma, da nuova, ne avevi fatto uno cosi da comparare i dati?
    controlla che lo spingipallino vada in battuta col gommino perche è facile che perda spinta da li...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, no non ho mai fatto nessun test j in questo mesetto che la posseggo, lo spingi pallino va in battuta bene,magari sfiata un poco, controllo meglio,ciao grazie.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho in testa a memoria l esploso della 92, lo spingi è a due stadi molleggiato?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ci sono due molle laterali

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho risolto, la vite che tiene stretto "l'apparato spingi pallino" (non so come si chiama) sopra allo spingi pallino al centro ce una piccolissima vite che tiene dentro la molla ecc.), suddetta vitina era un poco svitata, quindi raschiava contro la parete rallentando la funzione su e giu' incasinando il tutto.
    Avvitata correttamente, un goccio di olio,ora tira da Dio!!!!!
    Grazie per l'interessamento,ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.